Quando tornano Strootman, Badelj e Lllorente? E’ quello che si chiedono i tifosi di Genoa e Roma, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su questi giocatori.
Quando tornano Strootman, Badelj e Lllorente?
La partita tra Genoa e Roma del 28 settembre 2023 non è stata sicuramente fortunata per diversi dei giocatori coinvolti. Nel corso del primo tempo dell’incontro al Ferraris, in tre hanno dovuto abbandonare il campo a causa di infortuni. Il capitano rossoblu Badelj è stato il primo a dover uscire, seguito da Llorente tra i giocatori ospiti, e infine l’ex di turno Strootman ha subito la stessa sorte.
Riguardo Strootman e Badelj, al momento non ci sono notizie certe riguardo il loro ritorno in campo. A fine gara, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha spiegato:
Sono da valutare nei prossimi giorni. Faremo degli accertamenti, ma è normale che perdiamo due giocatori importanti per noi. Sono comunque fiducioso di avere altri giocatori che stasera hanno avuto grande impatto sulla partita.
Per quanto riguarda invece Llorente, il romanista lamentato un problema al flessore della coscia destra. Sarà necessario valutare attentamente le sue condizioni in vista della sfida contro il Frosinone, che si terrà nella settima giornata del campionato. Al momento, la partecipazione di Llorente alla partita in programma il 1 ottobre è fortemente in dubbio.