Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 è ormai guerra aperta. Nella puntata di ieri sera, la Luzzi si è ritrovata al centro delle critiche ed è stata presa di mira dagli altri inquilini. Dalla forte personalità e carattere deciso, la concorrente si è distinta nei primi giorni di permanenza nella casa per il suo modo di fare pungente. Tra gli inquilini che non la sopportano c’è sicuramente Massimiliano Varrese che già nei giorni scorsi si era più volte scontrato con lei. Quando nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha proclamato Beatrice come la preferita dal pubblico, Varrese ha avuto una reazione che ha sconvolto tutti. Andiamo però con ordine.

Massimiliano e Beatrice Grande Fratello 2023, la reazione del gieffino

Prima del blocco pubblicitario, Massimiliano Varrese ha ricattato Angelica. La concorrente si è sentita messa davanti ad un bivio. L’attore l’ha infatti messa in allerta dicendole che se non si fosse schierata contro Beatrice, lui avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Angelica però è sbottata: “Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo. Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento”.

E’ stato però quando Alfonso Signorini ha annunciato che Beatrice aveva conquistato l’immunità grazie al pubblico con il televoto che Massimiliano Varrese ha perso la pazienza. L’attore si è alzato dal divano e ha perso le staffe: “Io non la sopporto proprio più. […] Avete capito a che gioco sta giocando lei? Io faccio televisione da trent’anni. Ancora non avete capito nulla. Ma è tutto abbastanza chiaro, sì il suo gioco è proprio chiarissimo ragazzi”. Sui social la reazione di Massimiliano ha però diviso il pubblico tra chi ritiene che l’attore si sia montato la testa e chi invece pensa che abbia ragione: “Tutto falso questo risultato…Beatrice è la più odiata ma come ogni anno devono far andare avanti le persone antipatiche”.

Massimiliano e Beatrice, un rapporto complicato: ecco cosa è successo finora

Fin dall’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 21 settembre, Massimiliano e Beatrice hanno avuto dei momenti di attrito sfociati poi in una lite vera e propria. Dopo la diretta, infatti, l’attore ha iniziato un confronto faccia a faccia con la sua collega, ribadendo di esserci rimasto male per le offese da lei ricevute e accusandola, affermando: “Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione. A cinquant’anni prenditi le tue responsabilità, come io mi sto prendendo le mie davanti a te. Tu non sei chiara, perché se tu pensi che io sono una persona cattiva, dimmelo chiaro in faccia. Non sei cristallina, sei una persona ipocrita e falsa, e me ne stai dando una dimostrazione continuamente. Dai sempre la colpa agli altri”.

La lite è poi continuata per un paio di giorni fino a quando Varrese ha deciso di fare un passo verso la Luzzi, chiedendole di ricominciare da zero come se nulla fosse successo. L’attrice ha accettato e i due hanno fatto pace: “A volte lo scontro ci vuole, tutto quello che uscirà fuori è là, tutto quello che ricomincia è qua per me. Io quello che ti ho detto è quello che pensavo fino a ieri. Mo basta. Se qualcuno mi chiederà io non parlo più con nessuno di questa storia. Ce la diamo questa possibilità?”. Ora però il rapporto tra loro si è nuovamente incrinato.