Giselda Grande Fratello 2023. Nella casa del Grande Fratello, Giselda Torresan che ha battibeccato nella scorsa puntata con Beatrice Luzzi per via di una nomination non gradita, si è trovata preda di un crollo. Ma andiamo per gradi. Nella puntata di ieri sera, il televoto non costava l’eliminazione bensì l’immunità. A guadagnarsela è stata Beatrice Luzzi, la favorita della settimana dal pubblico. A questo punto, Beatrice è però costretta a dover indicare uno degli altri concorrenti condannandolo al televoto per l’eliminazione. La Luzzi, assettata di vendetta, manda in nomination Giselda. A questo punto tra le due è scoppiata un’accesa discussione in cui Beatrice ha spiegato a Giselda di averla nominata perché era rimasta molto male del suo comportamento: “L’ho sempre trattata bene e le ho regalato dei vestiti, non mi aspettavo che mi desse dell’ipocrita”. Tra le due sembra che l’amicizia dei primi giorni sia già finita. Ora Giselda ha legato molto con Rosy che è stata la prima a rincuorarla quando dopo la puntata ha avuto un crollo. Ecco cosa è successo.

Giselda Grande Fratello 2023, il crollo dopo la puntata

Durante la nottata, Giselda Torresan è entrata in crisi non tanto per la nomination incassata quanto per il fatto che il pubblico avesse dato l’immunità a Beatrice. Le parole di conforto di Rosy Chin non sono servite e per lei è stata una nottata difficile. Giselda non riesce a comprendere come mai Beatrice possa incontrare tanti consensi visto che all’interno della casa la sua presenza è invisa a molti: “Il pubblico da casa vede tutto e sa quello che succede. Forse allora non è come dite voi. Allora dovreste vergognarvi di avermi isolata, insultata e di dire continuamente che sono io la cattiva. Non sarà che avete voi una visione di me così deviata? Le persone da casa non sono folli, magari sono loro che interpretano le cose per come stanno“. Subito dopo la puntata, Giselda è scoppiata in lacrime e i concorrenti si sono precipitati da lei per capire il motivo.

Rosy Chin le è stata particolarmente vicino intuendo da subito la ragione del malessere: “Ragazzi capitela. Lei dice, ci rimane male perché dice ‘perché il pubblico vuole come preferita una come Beatrice e invece non me?”. Anita è intervenuta e nel rassicurare Giselda ha espresso il suo parere in merito al voto dato dal pubblico: “Te lo dico io perché hanno preferito lei. Perché c’è bisogno di lei perché altrimenti non c’è gioco. Non l’hanno votata per i comportamenti che ha e perché piace, ma per le dinamiche. La tengono perché anima. Non pensare a questo, non credere che preferiscano lei a te. Gise ci siamo alzati tutti per te ed eravamo compatti”. Intanto però Giselda, ora che è in nomination, ha paura che nella puntata di lunedì sarà lei ad uscire dalla casa. Quale sarà la sua sorte?

Chi è Giselda

Classe 1990, Giselda Torresan è nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno. Si è diplomata al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso e laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova, ha lavorato come operaia in una fabbrica di componenti elettronici fino al 2019. Successivamente ha deciso di trasferirsi in una malga sul Monte Grappa, dove ha vissuto prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Si dedica agli animali e alla manutenzione della struttura. Il posto è della sua famiglia alla quale lei è molto legata.

La montagna è il suo porto sicuro anche se nella vita la ragazza ha vissuto molti momenti difficili. Infatti, ha raccontato: “Io sto benissimo da sola, ho imparato a stare da sola più che altro. Quando ero bambina sono stata bullizzata, a scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro. Poi, bisogna anche abituarsi a stare da soli perché, a volte, in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono”.