Chi è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera 28 settembre 2023? La sesta puntata del GF non ha visto nessun concorrente abbandonare la casa, in quanto il televoto non era eliminatorio.

Chi è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera 28 settembre 2023?

Nella puntata del 28 settembre, molte situazioni interessanti sono emerse, nonostante non ci siano stati eliminati. In effetti, quattro dei partecipanti sono stati messi in nomination e ora sono a rischio eliminazione nella prossima puntata.

In quattro al televoto

Ieri sono stati nominati quattro concorrenti, di cui tre sono stati scelti dal voto del gruppo, mentre Giselda è stata nominata direttamente da Beatrice, la quale è stata la preferita del pubblico. Oltre a Giselda, i concorrenti in nomination sono Grecia, Marco e Valentina, con questi ultimi due che sono stati nominati dai loro compagni di casa.

La sesta puntata del Grande Fratello si è concentrata principalmente su Beatrice Luzzi, che è stata inizialmente oggetto di critiche da parte di Massimiliano Varrese e successivamente è stata coinvolta in un confronto acceso con Giselda durante la serata.

Un momento particolarmente toccante è stato l’incontro tra Letizia e sua madre, che ha suscitato emozioni intense, mentre Ciro ha ricevuto segnali dalla sua compagna attraverso una commovente lettera. Inoltre, un’altra protagonista è stata Fiordaliso, che ha discusso apertamente della chirurgia estetica e ha espresso il suo pentimento per averne fatto un uso eccessivo.