Il Papu Gomez torna in Serie A. Dopo il grave infortunio di Gianluca Caprari, il Monza non ha perso tempo e ha chiuso per l’ex Atalanta. L’argentino era svincolato dopo l’esperienza in Spagna con la maglia del Siviglia. L’attaccante arriverà domani in Italia e firmerà un contratto di un anno con i brianzoli.
Monza, colpo a sorpresa: arriva il Papu Gomez. L’argentino è in cerca di riscatto
Adriano Galliani aveva fatto sapere di non essere intenzionato a sostituire Caprari, ma così non è stato. Il sudamericano, da ormai diverso tempo, era accostato alla squadra di Raffaele Palladino ma nelle ultime ore la pista sembrava essersi raffreddata. Improvvisamente, però, è arrivato il colpo di scena che riporterà il Papu nel nostro campionato.
Il classe 1988 aveva salutato l’Italia nell‘estate del 2021 per accasarsi al Siviglia. La sua storia con gli andalusi è stata piena di alti e bassi e, alla fine, il Papu ha chiuso l’esperienza con 10 gol in 90 partite. Per lui è arrivata anche la gioia dell’Europa League, conquistata ai calci di rigore contro la Roma. Tuttavia, negli ultimi mesi l’ex Atalanta era stato relegato in panchina e veniva considerato unicamente come un’opzione a gara in corso.