Edoardo Tavassi, ex Gf Vip ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, conduce ogni giovedì, dalle 18 alle 20, “TNT- Attenti a quei due” su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv, insieme a Turchese Baracchi.
Noi di TAG24 lo abbiamo raggiunto per qualche domanda su alcuni dei suoi ex coinquilini e sull’edizione 2023 del Grande Fratello, dopo le polemiche sul programma giudicato troppo “trash”.
Edoardo Tavassi su Oriana e i Donnalisi
L’attrice e influencer Oriana Marzoli ha partecipato insieme ad Edoardo Tavassi al GF Vip 7: nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una love story con Daniele Dal Moro, che prosegue tra alti e bassi. “Oriana l’ho sentita poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, perché adesso lo sta facendo in Spagna. Quando è libera dai reality, la sento sempre” ha raccontato Edoardo Tavassi.
Altri due ex coinquilini, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, hanno avuto una relazione terminata alcune settimane fa: si aspettava che potesse durare così poco? “Quando sono uscito io ovviamente io li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti tanto affiati e li seguivo. Non mi piace mai quando una coppia si lascia. Ma, se devi star male allora è meglio, per la felicità di entrambi. Non pensavo si lasciassero perché li vedevo veramente presi. Però non si sa mai, potrebbero sempre tornare insieme!“
La nuova edizione del GF Vip? Meglio la mia. E su Nikita…
E sulla nuova edizione del Grande Fratello, ora in onda su Canale 5, Edoardo Tavassi non ha dubbi: “Io faccio sempre il tifo per la mia! Viva il trash!” Poi aggiunge: “Di questa edizione ti posso dire che non ho visto nulla, però ne ho sentito parlare. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti nella casa, perché rispetto al nostro GF, credo che loro si sentano molto di più sotto pressione rispetto a noi. Daje, resistete!”
E infine un suo parere sui corsi motivazionali di Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip, che stanno facendo discutere. Sono disponibili online, a prezzi tra i i 247 e i 457 euro, nonostante lei non sia una psicologa. “Io vado una volta a settimana da un professionista, che pago 80 euro e ha studiato una vita, per lavorare sulla mia autostima. Nikita non è una psicologa né una psicoterapeuta e non puoi dire che non sia a scopo di lucro, se poi chiedi i soldi e lo fai proprio per soldi. Per parlare di autostima o per stare bene, andate da qualcuno che ha studiato per questo obiettivo“.