Secondo le recenti indiscrezioni, la Casa del Grande Fratello sarebbe pronta ad accogliere due nuovi concorrenti. Ecco cosa dicono i rumors.

Grande Fratello, quando entreranno i nuovi concorrenti?

A poche ore dalla messa in onda della sesta puntata del Grande Fratello arrivano nuove indiscrezioni sul cast. A distanza di pochi giorni dalla partenza della nuova edizione, i nuovi inquilini della Casa hanno già creato le prime dinamiche rendendosi protagonisti di momenti di gioia e spensieratezza ma anche di accesi scontri. Nella Casa del Grande Fratello, sembrano già essersi create le prime fratture ma, tutto potrebbe cambiare all’improvviso. A stravolgere la situazione potrebbero essere, infatti, dei nuovi ingressi.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il cast della nuova edizione del Grande Fratello non è ancora al completo. Proprio come già accaduto nelle passate edizioni, nuovi concorrenti potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia anche a distanza di settimane dall’inizio del gioco. Lo stesso Alfonso Signorini ha lasciato intendere che, durante le prossime dirette nuovi protagonisti potrebbero varcare la famosa porta rossa. Poche ore fa, ad aggiungere alcune informazioni a riguardo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Tramite i suoi canali social ha svelato che nel corso delle prossime settimane entreranno nella casa del Grande Fratello due nuovi concorrenti. Al momento non sono ancora noti i nomi dei due protagonisti che si aggiungeranno al cast ma, l’ipotesi più accreditata è che arriveranno sia un Nip che un Vip. Di certo, bisognerà attendere per saperne di più.

Intanto, questa sera andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata e come al solito non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. In attesa della diretta, circolano da ore alcuni retroscena che riguardano il conduttore del reality. Ecco cosa si vocifera dietro le quinte del Grande Fratello.

Alfonso Signorini furioso con una concorrente: “Rifiuta la dinamica amorosa”

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il conduttore della trasmissione di Canale 5, Alfonso Signorini, sia deluso dagli ascolti che, come è noto, faticano a decollare. Per questa ragione, il presentatore starebbe cercando di creare nuove dinamiche puntando tutto sull’amore. Sebbene nelle scorse dirette, l’opinionista Cesara Buonamici abbia lodato le donne della Casa, pare invece che Signorini stia provando insofferenza verso una di loro. Secondo la pagina Twitter di “Agent Beast”, sempre molto informata sulle dinamiche del reality, una delle concorrenti avrebbe disatteso le aspettative del conduttore rifiutandosi di collaborare e di creare la coppia all’interno della Casa. Nel tweet in questione si legge:

“Giovane, mora, indisciplinata, non si è adeguata alle direttive di Signorini. Riferiscono che sia molto arrabbiato e nervoso in particolare modo con questa concorrente”.

Non è noto, quale concorrente abbia mandato Signorini su tutte le furie ma, secondo gli indizi raccolti dalla pagina potrebbe trattarsi di Letizia, Angelica o Valentina.

Grande Fratello, chi è stato eliminato nella quinta puntata?

Durante la messa in onda della quinta puntata non sono mancate le sorprese, le rivelazioni, gli scontri ma anche la prima eliminazione. Nella puntata di lunedì 25 settembre, infatti, i telespettatori hanno assistito al primo verdetto. Ad avere la peggio tra i cinque nominati della settimana, Giselda, Arnold, Vittorio, Grecia e Claudio, è stato proprio quest’ultimo.

 Sebbene, il concorrente si fosse inserito bene all’interno del gruppo, a penalizzarlo potrebbero essere stata un’accesa discussione con la cantante Fiordaliso. Nell’ambito di un gioco ideato dagli autori, Claudio Roma si era lasciato andare ad alcune affermazioni che avevano indispettito la cantante. In particolare, l’imprenditore aveva detto alla cantante:

Tu non hai bisogno di niente, puoi andare a casa, tutti hanno bisogno di un sogno tu no. Hai un sogno minore del nostro”:

Parole che non sono piaciute affatto alla cantante e ai suoi fan e che potrebbero aver influito sul risultato del televoto.