Alcune frecciatine social di Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon hanno scatenato il caos sul web. L’amicizia tra le due ex concorrenti del GF Vip 7 sembra essere arrivata a un punto di rottura. Ecco cosa è successo.

Antonella Fiordelisi, velenose frecciatine contro Nikita Pelizon

Tutto è partito dalle polemiche che negli ultimi giorni, hanno coinvolto Nikita Pelizon. Come in molti ormai sanno, la vincitrice del GF Vip 7 ha lanciato sui social un corso motivazionale a pagamento che avrebbe sperimentato su se stessa leggendo alcuni libri e vedendo dei film. Pur non essendo una psicologa, la modella ha sostenuto di avere acquisito le competenze necessarie per guidare gli altri a trovare la soddisfazione e il benessere personali. Com’era prevedibile, l’iniziativa dell’ex gieffina ha scatenato l’indignazione di molti e tra questi, anche di una delle sue più care amiche, Antonella Fiordelisi.

Nella Casa del GF Vip 7, l’amicizia tra la Fiordelisi e la Pelizon si era rivelata una delle più solide tanto da continuare anche dopo la conclusione del loro percorso nel reality show di Canale 5. Nelle ultime ore, tuttavia, un piccato botta e risposta tra le due sui social sta facendo preoccupare i fan. Un commento apparentemente ironico di Antonella Fiordelisi, infatti, sembra non essere piaciuto affatto a Nikita.

La modella ha pubblicato su Twitter un video in cui interpretava un estratto della commedia di Romeo e Giulietta. A quel punto è arrivato il commento della Fiordelisi che ha ironizzato scrivendo: “Amo ma tutto a posto?”.

Una risposta che sembra non essere andata giù a Nikita che, ha replicato indirettamente mettendo una serie di “like” ai commenti di alcuni fan che attaccavano la Fiordelisi accusandola di alimentare odio nei confronti della sua amica. A questo punto, la reazione dell’ex schermitrice non è tardata ad arrivare. Poco dopo, infatti, l’ex compagna di Edoardo Donnamaria ha pubblicato una foto di se stessa sul suo canale broadcast, sommersa dalle banconote. Ad accompagnare l’immagine la canzone “Soldi” di Mahmood. Un gesto significativo a cui ha accostato la scritta, “Volevi solo i soldi“. Una velata frecciatina che per molti è indubbiamente indirizzata a Nikita e ai suoi corsi motivazionali.

Le velenose frecciatine di Antonella Fiordelisi nei confronti di Nikita Pelizon hanno scatenato la reazione indignata dei fan della modella che sono intervenuti prontamente in sua difesa puntando il dito contro l’ex schermitrice. Fra i tanti qualcuno le ha scritto, “Pensavo fossi un’amica vera”, mentre qualcun altro ha confessato di non aver mai creduto a quest’amicizia, “Questa pseudo-amicizia è sempre stata opportunista e fake dentro e fuori“, o ancora, “Al di là di ciò che ha fatto Nikita, anche d qui si nota quanto queste due non avessero un rapporto sincero”.

Matteo Diamante su Nikita Pelizon: “Non ritirerà il suo corso”

Come già anticipato, l’iniziativa di Nikita Pelizon ha scatenato una valanga di critiche. Nonostante le polemiche, tuttavia, la vincitrice del GF Vip 7 crede fermamente in quello che fa ed è motivata a portare avanti il suo progetto. Sui social in molti l’hanno accusata di truffa ma, il suo fandom continua a sostenere la sua idea.

Nelle scorse ore, a intervenire sull’argomento è stato anche il suo ex fidanzato Matteo Diamante. Ai microfoni di Fanpage, l’ex gieffino ha commentato l’iniziativa di Nikita svelando che si trattava di un sogno che coltivava da tempo. A riguardo, tuttavia, Diamante ha affermato di averle anche dato alcuni consigli che sembrano essere stati disattesi. La modella, infatti, ha descritto i suoi corsi motivazionali facendo riferimento a depressione e attacchi di ansia. Una mossa che non ha giocato a suo favore dal momento che, non essendo una psicologa, il suo controverso progetto è stato ampiamente criticato. Nonostante tutto, l’ex gieffina è rimasta in silenzio ma, a intervenire sull’argomento è stato Diamante che a Fanpage ha dichiarato:

Avendola frequentata sapevo già che era uno dei suoi sogni trasmettere quello che ha studiato e letto negli ultimi anni a proposito di positività. Le avevo già detto tempo fa di stare attenta a come lo avrebbe comunicato per evitare il rischio di sfociare in un campo che non fosse il suo. Non ci sentiamo ma mi dispiace vedere sia stata insultata in questo modo. Credo che all’inizio non avesse nemmeno capito cosa stava dicendo. Sì, sa di che cosa parla ma lo ha comunicato in una maniera estremamente fraintendibile”.

Nonostante si auguri che Nikita possa tornare sui suoi passi ritirando il corso, Matteo Diamante crede che non lo farà:

“Credo dovrebbe tornare sui suoi passi. Nikita non è più la modella di 5 anni fa. È molto più influente ed è necessario presti attenzione al modo in cui fa comunicazione. Spero ritiri il corso ma, conoscendola, immagino che non lo farà”.