Come anticipato da Tag24, il sindaco di Terni Stefano Bandecchi sabato 30 settembre sarà sulla panchina della Ternana al fianco di Cristiano Lucarelli durante la gara contro la Reggiana, in programma alle 16.15 allo stadio Liberati. Bandecchi ha rivelato, con una battuta, che siederà in panchina in quanto ora ricopre il ruolo di magazziniere nella società, oltre che quello di tifoso accanito.
Ternana, Bandecchi da presidente a magazziniere
Bandecchi a Tag24 ha spiegato: “Ho chiamato il presidente Guida, che mi ha detto che se Lucarelli era d’accordo potevo andare in panchina. Allora ho chiamato Lucarelli e mi ha detto che era felice di questa cosa, dunque sabato vado in panchina. Poi, io sono magazziniere della Ternana, quindi ho già la conferma del posto“.
“Vado a trovare la squadra, perché vorrei conoscere i ragazzi nuovi. Ci sono grandissime potenzialità, per me la Ternana di quest’anno può dare tanto, ha dei giovani brillanti e può fare bene. Finora ha semplicemente inciampato. Voglio andare in panchina perché io sono il sindaco di Terni, la Ternana è una cosa importantissima per Terni, ho stima per il presidente Guida e per l’allenatore Lucarelli. Voglio andare in panchina per rivivere un momento di tensione e per dare il mio supporto alla squadra”.
Bandecchi ha poi lanciato un appello ai tifosi, affinché non abbandonino la squadra: “Spero che i tifosi aderiscano in tanti a questa partita, perché questo è il momento di dimostrare di essere vicini alla squadra. Comunque io ho vinto un campionato dove non c’era nessuno allo stadio. Dato che tutti dicono che la loro squadra la seguono quando sta in Promozione, oggi che sta in Serie B, abbandonarla dopo 8 partite mi sembra un’infamata”.