Giuseppe contro Anita Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello iniziano a delinearsi le prime dinamiche. Al centro dell’attenzione continua ad esserci Vittorio Menozzi. Il concorrente sembra essere sempre più insofferente alle regole imposte dal gruppo. In alcune occasioni, il gieffino ha preferito prepararsi la pasta da solo quando gli altri si sedevano a tavola per consumare insieme il piatto comune. Un atteggiamento che ha fatto storcere il naso ad Anita che gli ha subito messo contro il gruppo. Vittorio è stato protagonista di un episodio che ha visto protagonisti Anita e Massimiliano Varrese. Mentre era ora di pranzo, Vittorio è stato beccato da Anita a mangiare un piatto di pasta. La giovane si è rivolta a lui con toni duri facendogli notare che la pasta era destinata agli altri: “Ma che stai facendo?! Perché quelle in cucina erano le penne per Alex, Massi e Claudio, non ce n’erano altre”. Dopo che Vittorio si era allontanato per andare in cucina, Anita aveva sussurrato a Massimiliano: “Quella che non mangi dagliela ad Alex. Basta che non la dai a Vittorio”. Un siparietto imbarazzante che ha mandato in escandescenze il pubblico. Nelle scorse ore, Giuseppe Garibaldi è intervenuto in merito a questa situazione prendendo le difese di Vittorio.
Giuseppe contro Anita Grande Fratello, il duro attacco
Nella serata di ieri, la storia si è ripetuta. Tutto è iniziato quando Vittorio ha manifestato il desiderio di prepararsi un piatto di pasta. Una semplice richiesta che ha dato vita ad un confronto acceso tra lui e Anita. La gieffina si è opposta fermamente alla sua richiesta suggerendogli di mangiare il cibo che era avanzato la sera prima piuttosto che sprecare del cibo. Un semplice disaccordo che ha contribuito a creare ancora una volta delle spaccature tra gli inquilini. Samira e Rosy Chin erano d’accordo con Anita mentre Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi hanno attaccato la gieffina spiegando che Vittorio aveva il diritto di mangiare la pasta.
Anita non si sarebbe mai aspettata però che Giuseppe gli andasse contro e ha insinuato che il suo comportamento fosse dettato da una strategia: “Sai che è forte al televoto”, è stata la sua accusa. Giuseppe ha preso le difese di Vittorio sottolineando che ognuno può sfamarsi come meglio crede senza essere condizionato da nessuno: “Lo hai aggredito subito”, ha evidenziato. Sui social, è scoppiato il finimondo. La reazione di Giuseppe ha trovato l’appoggio dei telespettatori che hanno invocato la squalifica di Anita: “Deve stare fuori dalla casa”, è uno dei commenti che si leggono.
Lo sfogo di Vittorio con Arnold
Vittorio ha capito di essere una presenza poco gradita all’interno della casa del Grande Fratello. Il giovane si è sfogato con Arnold: “Iniziano a cadere delle maschere, inizio ad accorgermi. E’ un equilibrio delicatissimo, serve pochissimo per far scoppiare qualcosa. Anche le persone che si vogliono bene. E’ inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”. Vittorio ha trovato in Arnold un amico, un confidente. Solo con lui riesce ad avere un dialogo nella casa: “Piuttosto me ne sto con te che sto veramente bene e riesco veramente a parlarci e a far uscire il mio carattere. Poi facciamo anche i pazzi, tiriamo avanti la baracca. Piuttosto che fare parte di questo gruppone ed avere sempre l’ansia perché se faccio una cosetta, uno dice x e uno dice y”.
Chi è Vittorio
Classe 2002, Vittorio Menozzi è nato a Parma, città in cui vive ancora oggi e dove si è laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale. E’ un modello e ha lavorato per brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. E’ alto 1 metro e 86 centimetri e su Instagram vanta di oltre 7mila follower. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello dove si sta facendo conoscere per il suo modo di fare. Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie, ma a quanto pare il giovane sarebbe single anche se non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo.