Tutto cambia anche per le persone come Francesco Totti che dopo anni di grandi festeggiamenti, eventi pubblici, ha deciso di trascorrere in modo diverso il suo compleanno. Per il 47esimo, la parola d’ordine è stata semplicità. La fidanzata Noemi gli ha preparato una sorpresa speciale in compagnia di amici, parenti e soprattutto figli che hanno reso la serata unica e indimenticabile.
Francesco Totti, come ha festeggiato il compleanno il Pupone?
Il 47esimo compleanno di Francesco Totti è stato molto sobrio: una cena in giardino con le persone più care. Semplicità e tranquillità, calore e affetto non sono mancati al pupone che ha trascorso una serata fantastica.
Sui social, la sua fidanzata Noemi ha condiviso alcuni momenti della festa: in una foto mostra gli invitati intorno al tavolo a cenare, nella seconda, invece, il suo compagno intento a spegnere le candeline con la piccola della famiglia, Isabel.
La sorpresa di Noemi Bocchi
Sono in tanti a pensare che Noemi Bocchi abbia organizzato il compleanno per il Pupone così da fargli una sorpresa. Non è un caso che nella foto della festa ha scritto:
Grazie a tutti per aver reso unico questo giorno. Ancora auguri amore mio.
Gli auguri per Francesco Totti
Nel giorno del suo compleanno, Francesco Totti ha ricevuto tanti messaggi di auguri ma quelli che non sono passati inosservati sono stati le dediche dei suoi figli, Chanel e Cristian e della sua fidanzata Noemi.
La secondogenita ha pubblicato alcuni scatti sui social e una scritta: “Auguri, solo noi sappiamo”. Il primogenito ha pubblicato una foto con scritto: “Auguri papà ti amo da morire, per sempre io e te”.
Noemi, invece, ha condiviso una foto insieme al Pupone e una scritta: “Auguri Vita mia”. I due sembrano sempre più innamorati ed ora non si nascondono più.
Come si sono conosciuti Totti e Noemi?
Sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a girare voci e nessuno, se non i diretti interessati, sanno la verità. La stessa cosa vale per il fidanzamento del pupone e di Noemi Bocchi. Secondo quanto riferito dai giornali, i due si sono messi insieme poco dopo la separazione dalla moglie e c’è chi è pronto a scommettere che si sia trattato di un tradimento da parte dell’ex capitano della Roma.
A cercare di fare chiarezza sull’argomento è stato Alessandro Nuccetelli, amico di Totti, che ai microfoni di Tag24.it ha riferito che la nuova coppia si è conosciuta durante un evento in Sardegna:
Noemi è un’altra presentazione mia. Sono stato io ad avergli fatto conoscere la moglie e ad avergli fatto conoscere Noemi,
magari in modi differenti.
Ha poi aggiunto:
Loro due si videro per conto loro, li conoscevo entrambi bene. Mi hanno parlato dicendo “sai ho visto lei, sai ho visto lui” e a quel punto ho fatto da collante per farli incontrare. Però non sono stato io, è stata una casualità.
La fine del matrimonio tra Ilary e Totti
Sulla separazione tra Ilary e Totti, Nuccetelli ha tenuto a precisare:
Purtroppo la gente non lo sa, ma i tempi migliori tra Ilary e Totti erano già finiti da tanto tempo. Era una convivenza per i figli perché sono persone meravigliose. A entrambi come genitori non gli si può dire nulla. Totti e Ilary tornano insieme? Sembra difficile.
Oggi tra i due ex coniugi sembra essere tornato apparentemente il sereno anche se sono ancora tante le questioni da chiarire. Il 20 settembre 2023 si è tenuta la seconda udienza in tribunale alla quale, però, nessuno dei diretti interessati si è presento. Erano presenti, tuttavia, i loro legali. La prossima è prevista per inizio 2024.