Un incidente si è verificato oggi 28 settembre 2023 ad Agrigento, lungo la statale 189in contrada San Giusippuzzo: a scontrarsi due auto. Feriti gli occupanti dei due veicoli, uno in maniera più grave. L’impatto è avvenuto in mattinata, all’altezza del bar Genova.

Incidente ad Agrigento oggi 28 settembre 2023: un ferito è grave

Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi una Volvo XC60 e una Audi Q3. L’impatto è stato violento: l’Audi ha anche perso il motore e il conducente è rimasto ferito in maniera più grave.

E’ rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo: una volta estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio. Ha riportato un trauma toracico e ferite agli arti inferiori.

Meno gravi le condizioni dell’altro automobilista coinvolto nello schianto.

Traffico in tilt

La sezione Infortunistica stradale della polizia municipale si sta occupando dei rilievi. Sul posto anche gli agenti della polizia Stradale e i carabinieri.

Il tratto in cui è avvenuto l’incidente risulta bloccato.

Nelle ultime ore si sono verificati altri drammatici incidenti sulle strade: grave un ragazzo a Pordenone dopo lo scontro tra due auto. Mentre sull’A13,, all’latezza di Ferrara, sono morte madre e figlia nell’impatto della loro auto contro un mezzo pesante.