Le anticipazioni turche di “Terra amara” ci rivelano che le puntate dal 2 al 7 ottobre 2023 riserveranno diversi colpi di scena agli appassionati della soap opera in onda su Canale 5.
“Terra Amara” anticipazioni turche dal 2 al 7 ottobre 2023
Puntata del Lunedì 2 ottobre 2023
Fekeli scopre che Mujgan e Behice hanno deciso di trasferirsi ad Istanbul con Kerem Ali. Arrabbiato, decide di cacciarle entrambe. Le Hekimolgu si rifugiano in un hotel, dove incontrano un avvocato che rivela loro che l’eredità di Yilmaz sarà molto meno consistente di quanto pensassero.
Puntata del Martedì 3 ottobre 2023
Behice scopre che il patrimonio di Yilmaz è molto meno consistente di quanto credeva, solo 80.000 lire. Mujgan cerca di convincerla a trasferirsi in un hotel più economico, ma la zia è irremovibile. Mujgan si rivolge a Fikret per chiedere aiuto.
Anticipazioni puntata del Mercoledì 4 ottobre 2023
Sevda sente una conversazione tra due contadini che coltivano clandestinamente i terreni degli Yaman. Lo riferisce a Zuleyha, che suggerisce di intervenire. Nel frattempo, Fikret racconta a Fekeli la situazione di Mujgan, che si pente e chiede di tornare a casa. Anche Behice fa ritorno al ranch. Successivamente, Fikret e Umit rivelano di essere amici di lunga data.
Puntata del Giovedì 5 ottobre 2023
Mujgan affronta Zuleyha riguardo all’eredità di Yilmaz, ma l’Altun la caccia via, accusandola di averne preso possesso. Nel frattempo, Demir scopre che Umit sta cercando un alloggio e le offre uno dei suoi appartamenti.
Puntata del Venerdì 6 ottobre 2023
Fekeli scopre che Fikret ha distrutto la lapide di Adnan Yaman senior, ma non capisce il motivo di questo gesto. Nel frattempo, Gulten e Cetin si preparano a sposarsi alla tenuta Yaman durante una cerimonia collettiva voluta da Zuleyha per preservare la tradizione iniziata da Hunkar.
Anticipazioni puntata del Sabato 7 ottobre 2023
Durante il matrimonio collettivo alla tenuta Yaman, Gulten e Cetin si sposano, mentre Fadik viene abbandonata da Rasit. Zuleyha prende ufficialmente il posto di Hunkar, e Demir è felice. Behice chiede a Nimet di indagare sui 30 milioni di lire di Yilmaz. Fekeli caccia Nazire e la manda a vivere in un modesto appartamento. Nel frattempo, Mujgan si prepara ad affrontare Umit, che la incarica del programma di vaccinazione, costringendola a viaggiare spesso.