“Il paradiso delle signore 8”, le anticipazioni puntata di oggi 28 settembre 2023 ci svelano che Marcello scoprirà la verità su Matteo, mentre Umberto si arrabbierà molto con Flora.

“Il paradiso delle signore 8”, anticipazioni puntata di oggi 28 settembre 2023

Flora si troverà nei guai per aver divulgato segreti importanti, causando così problemi ad Adelaide. La Di Sant’Erasmo dovrà affrontare un periodo difficile a causa delle sue azioni, mentre Umberto rimprovererà Flora per la sua imprudenza, in quanto aveva ricevuto l’incarico di mantenere il silenzio su questa delicata questione.

Marcello nutre sospetti sul legame tra lui e Matteo, ma una scoperta nella scatola dei ricordi di famiglia cambierà la sua percezione. Si renderà conto che Matteo non è affatto un impostore e questo lo toccherà profondamente.

Nel frattempo, Diletta cercherà di riconquistare Vittorio, ma Matilde la osserverà da vicino. Tuttavia, sembra che Vittorio sia concentrato su qualcos’altro e il suo cuore sembri batte per la Frigerio, con la quale avrà un avvicinamento durante un discorso di ringraziamento per un premio conquistato insieme.