Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” di oggi, giovedì 28 settembre 2023, ci rivelano intriganti sviluppi. Raffaele, finalmente, si appresta a partire per Barcellona, e la sua sostituta, Rosa, assume il ruolo di portiera al Palazzo Palladini.

Anticipazioni “Un posto al sole” puntata di oggi 28 settembre 2023

Rosa prende il posto di Raffaele e mette in difficoltà Viola

Raffaele ha garantito il suo sostegno a Rosa come sua sostituta in portineria. Ora, mentre lui si prepara per il viaggio a Barcellona, la Picariello assume il suo nuovo incarico con gioia, sperando di migliorare la sua situazione finanziaria. Tuttavia, le scoperte recenti su Damiano la mettono in allerta. Rosa è profondamente preoccupata per il suo ex e desidera scoprire cosa sta accadendo. Tuttavia, nessuno è a conoscenza del fatto che Renda sta lavorando segretamente per conto di Eugenio. Delusa e tormentata dall’ansia, Rosa prenderà una decisione inattesa e potente, coinvolgendo Viola. Riuscirà a mettere la Bruni in seria difficoltà?

Roberto e Ida

Roberto è disposto a fare qualsiasi cosa per tenere con sé Tommaso, ma deve prima risolvere la situazione con Ida. Ferri è consapevole che non potrà ottenere nulla finché non avrà raggiunto un accordo con la vera madre di Tommy e le ha presentato una proposta diretta. Ida si trova ora senza via d’uscita, ma sembra non aver ancora preso una decisione definitiva. Nel frattempo Roberto la pressa, mentre Marina la osserva da vicino, convinta che sia una bugiarda, proprio come Lara.

Marina ribadirà a Roberto di stare attento, e Ferri potrebbe ascoltare il sesto senso di sua moglie, almeno questa volta?

Bice-Sergio, Guido-Mariella

Guido e Mariella si trovano sempre più coinvolti nei problemi amorosi di Bice e Sergio, senza trovare pace. Riusciranno a convincerli a tornare insieme e a risolvere tutto da soli?