In anteprima gli spoiler di “Beautiful” provenienti dagli Usa. Le anticipazioni americane ci raccontano come procede la relazione clandestina tra Deacon e Sheila, la situazione nella famiglia Forrester e le pene d’amore di Finn e Steffy.

Anticipazioni americane “Beautiful”, spoiler in anteprima

Deacon e Sheila

A casa di Deacon, Sheila afferma di essere senza parole per quello che lui ha fatto per lei. “Mi hai liberato”, ricorda. “Non lo dimenticherò. Ti sarò grata per sempre, Deacon”. Se mai dovesse aver bisogno di un favore, lei è più che disposta ad aiutarlo. In questo momento, vuole solo togliersi le scarpe e rilassarsi. Deacon è felice che non sia timida nel mostrare i suoi nove porcellini. I due discutono se il taglio del dito del piede sia stato estremo o passionale. Sheila insiste che farebbe qualsiasi cosa per rimanere nella vita di Finn e Hayes: “E anche nella tua, Deacon”.

Deacon dice a Sheila che tutti meritano una seconda possibilità e tutti meritano di essere amati. Lei si entusiasma: “Non hai idea di cosa significhi per me”. Sheila chiede come Deacon conosca il giudice e lui ridacchia: “Ci conosciamo da tempo”. Lo ha ucciso vederla rinchiusa. Non è ingenuo e sa che ha fatto cose terribili. Sheila sostiene di essersi presa la responsabilità e di essere cambiata. È quello che Deacon ha detto al giudice. Sheila dice a Deacon che lui è il motivo principale per cui è cambiata.

Sheila non dimenticherà mai quanto lui abbia fatto per assicurarle la libertà. Ricorda che avevano deciso di non vedersi più. Deacon sospira: “È troppo pericoloso”. Sheila lo sa. Non vorrebbe che lui mettesse a rischio la sua relazione con Hope: “Ma tu sei un esempio perfetto di come possono andare le cose se la gente vede che sei cambiato”. Promette di non passare a trovarlo, anche se è stato molto divertente. Sheila ringrazia nuovamente Deacon per tutto quello che ha fatto e lo saluta. Deacon le dice di aspettare: “Forse sono pazzo, ma sono stato solo per troppo tempo”. Lei chiede: “Cosa stai dicendo?”. Deacon risponde: “Non voglio più essere solo”.

Taylor va da Finn

Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano poi di quanto accade alla casa sulla scogliera, dove Finn prende un furgone giocattolo di Hayes e si avvicina per guardare le foto incorniciate di lui e Steffy. Gli viene in mente quando le h chiesto di sposarlo in ginocchio prima che il campanello della porta lo interrompa. È Taylor, che nota che potrebbe essere l’unica persona a non dover chiudere la porta a chiave a causa di Sheila Carter. È tornata dall’Italia per farlo ragionare.

Taylor dice a Finn che Steffy e i bambini si stanno ambientando all’estero, ma che sentono la sua mancanza. Lui deve fare in modo che Sheila non faccia più parte della sua vita: “È l’unico modo per far tornare a casa tua moglie”. Capisce il legame tra una madre naturale e suo figlio, ma è di Sheila che si sta parlando. Li ha lasciati entrambi morenti nel vicolo: “La sua intenzione era di uccidere tua moglie”. Finn lo sa e la separazione da Steffy lo sta uccidendo. Taylor si sfoga: “Allora fai qualcosa, Finn. Fatti avanti! Dimostra a Steffy che è sicuro tornare a casa da te!”.

Finn ricorda a Taylor che lui e Steffy avevano già trovato la strada per tornare l’uno dall’altra ed ha un flash del ricongiungimento a Monaco: “Il mio amore per tua figlia mi ha dato la forza di lottare per tornare da lei e ho giurato che non ci saremmo mai più separati”. A Taylor non interessa quello che fa, ha solo bisogno di far uscire Sheila dalla sua vita: “Devi fare tutto il possibile per assicurarti che questo accada”.

Donna e RJ

A villa Forrester, Donna dice a RJ che Eric ha molto in ballo con questa collezione. Ricorda che lui non riesce a disegnare ed è frustrato. RJ pensa che suo padre debba sapere la verità. Donna sostiene che suo nonno si sentirebbe davvero tradito. RJ teme che questo non vada più bene per lui. Donna lo implora di continuare a lavorare con Eric per dargli la sua collezione finale: “E per favore, non dirlo a tuo padre”.

Donna si commuove dicendo che le condizioni di Eric si ripercuotono persino su di lui quando suona il pianoforte. RJ non crede di aiutarlo mantenendo il segreto. Donna sostiene che gli sta dando una spinta e uno scopo e supplica RJ di non rinunciare a suo nonno.

Ridge e Brooke

Alla Forrester Creations, le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano di Ridge che esamina i numeri che Carter ha portato in ufficio. Dichiara che non possono fare due linee di alta moda. Carter ha parlato con Eric e non crede che si tirerà indietro. Brooke ricorda che Carter aveva suggerito a Ridge di parlare con RJ. Pensa che potrebbe essere l’idea migliore. Carter dice che uscirà e rivedrà i numeri. Brooke promette che nel frattempo Ridge parlerà con RJ e cercherà di convincerli a collaborare su una linea. Carter non crede che Eric voglia farlo.

Brooke si rende conto che essere in contrasto con Eric sta avendo un effetto negativo su Ridge. Deve credere che tutto si risolverà per il meglio: “Sono sempre dalla tua parte”. Ridge chiede: “Perché mio padre sta facendo questo? Perché sta mettendo RJ in mezzo”. RJ appare sulla porta e dice: “Posso dirtelo, papà”.

Ridge dice a RJ che è contento che sia lì – Eric non è stato in sé ultimamente e temono che la sfida di moda possa avere un effetto negativo su di lui. Ridge è contento che RJ stia disegnando con lui, ma se c’è qualcosa che non va con suo nonno, devono saperlo. Brooke ricorda al figlio che può dire tutto. RJ ricorda che Donna gli ha chiesto di non dire a Ridge delle condizioni di Eric. RJ dice a Ridge che questa è la linea più importante nella carriera di suo nonno e che deve dargli il sostegno di cui ha bisogno: “È questa”.