Nessuno avrebbe mai immaginato che dopo Temptation Island arrivasse già ai titoli di coda la storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Eppure dopo l’incontro tra il protagonista dell’ultima stagione di Temptation Island e la ex fidanzata Perla Vatiero, il rapporto tra i due si sarebbe incrinato. Greta non ha affatto reagito bene quando ha scoperto che Mirko aveva preso parte ad un evento a Milano in cui era presente anche l’ex fidanzata. Durante la sfilata, Perla aveva ripreso un momento dello show e in molti non hanno potuto non notare che sullo sfondo compariva proprio l’ex fidanzato. Inondata di messaggi su questo incontro, Greta ha raccontato di non essere stata a conoscenza dell’incontro tra il suo fidanzato e la sua ex. Mirko ha poi rotto il silenzio su Instagram accusando la Rossetti di non fidarsi di lui: “Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di m*rda e la mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto. Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla proprio per evitare fraintendimenti e gossip, ma non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere”.
Greta e Mirko dopo Temptation Island, il post sibillino
Qualche ora fa, Greta Rossetti ha condiviso su Instagram degli scatti. A lasciare sorpresi i follower è stato però il messaggio scritto nella didascalia. Un messaggio sibillino che potrebbe lasciar intendere che dopo i fatti avvenuti la scorsa domenica, Greta abbia deciso di rompere i rapporti con Mirko Brunetti. L’ex tentatrice ha infatti scritto: “Sarai sempre delusa se ti affidi alle persone, l’unica persona che conta sei tu”. Che cosa avrà voluto dire Greta Rossetti con questo brevissimo post sulla sua pagina Instagram? E’ chiaro che la giovane sia rimasta scottata dal comportamento di Mirko.
Leggendo tra le righe si comprende anche che Greta non lo abbia perdonato. Un suo follower chiede lumi in merito al post: “Il nesso della frase con questa foto? Boh. Che poi chiedo…ci si può lasciare per così poco?”. La risposta della Rossetti non si fa attendere: “Per così poco è quello che pensate voi, perché giudicare la fine di una relazione senza sapere la realtà dei fatti? E poi le decisioni quando finisce una relazione sono sempre al 50%”. I fan però ci sperano ancora anche se Greta sembra essere ferma sulla sua posizione. Intanto la tentatrice fa sapere che Mirko non si è fatto più sentire: “E’ sparito”. Come evolverà la situazione?
Le scuse di Perla
Perla Vatiero si è sentita chiamata in causa in merito alla situazione che si è venuta a creare tra il suo ex fidanzato e Greta Rossetti. In molti hanno accusato l’ex coppia di fidanzati di essersi messi d’accordo presentandosi insieme all’evento. Anche Greta Rossetti ha insinuato il dubbio che l’incontro sia stato cercato per creare hype. Dopo le polemiche, Perla Vatiero ha deciso di intervenire in una storia Instagram: “Arrivare a dire che io e Mirko siamo d’accordo mi sembra davvero una pazzia anche perché se un minimo mi avete conosciuta, penso abbiate capito che io non accetterei mai che il mio fidanzato stia con un’altra persona solo per fare hype…mi stavo godendo la mia vita in modo spensierato capisco però che a tutto questo debba dare una giustificazione perché non mi piace passare per la persona che non sono”. Perla ha poi proseguito chiarendo che alla sfilata lei e Mirko erano arrivati in momenti diversi e che se l’ha inquadrato nel video era solo l’ex fidanzato si trovava nella stessa prospettiva quando sfilavano le modelle. La giovane si è poi scusata con Greta: “Chiedo scusa a Greta se tutto questo ha potuto darle fastidio. Dopo tutto quello che è successo, ci siamo salutati da persone mature che hanno vissuto una storia di 5 anni anche perché abbiamo chiarito telefonicamente proprio per poterci vivere le nostre vite e frequentazioni senza rabbia e rancori”. Perla ha poi chiesto di non essere più associata a Mirko considerando che entrambi hanno preso strade diverse.