Ha da poco scontato l’intera pena e sta già facendo parlare di lui, Fabrizio Corona è stato ospite al programma di Francesca Fagnani Le Belve ed ha raccontato molti dettagli e retroscena sulla sia vita pubblica e privata. In particolare, non è passata in secondo piano la dichiarazione sulle sue ex, Belen e Nina. Il re dei paparazzi ha una visione dell’amore insolita ma da quando si è fidanzato con Sara Barbieri, sembra aver cambiato idea.

Le Belve, il retroscena sulle ex di Fabrizio Corona: “Tutto finto, tutto costruito da me”

Senza filtri e senza vergogna, Fabrizio Corona si è lasciato andare ai microfoni dello studio di Francesca Fagnani, confessando alcuni fatti sulla sua sfera privata che tutti immaginavano ma che nessuno aveva mai confermato fino ad ora:

Ho cominciato a indossare una maschera intorno ai 20 anni e poi sono diventato io stesso quella maschera. La mia carriera è stabile. Ho sempre avuto una compagna mediatica e quando non l’avevo, creavo uno scoop finto: Belén mi lasciava, Nina mi picchiava, tutto costruito da me. Oggi ho una fidanzata che non conosce nessuno e continuo a rimanere nel cono di luce.

Ha poi parlato a lungo della sua ex compagna Nina Moric nonché madre di suo figlio Carlos, spiegando di sentirsi in colpa per averla denunciata:

Nina Moric a Belve mi ha fatto una pena incredibile. Se sta così male oggi ed è arrivata a quello che è oggi, è colpa mia e del mondo in cui abbiamo deciso di entrare. Io ero assetato di fama, successo, potere e denaro che le feci fare qualsiasi cosa. Lei era molto innamorata, io mi sono innamorato di Belén e non lo auguro a nessuna donna. Nina non vede mai Carlos. I primi tempi dopo il carcere eravamo molto uniti. Poi ha fatto una cosa brutta che le ho fatto pagare, una cosa di cui oggi mi pento. L’ho denunciata e spero di poter ritirare la denuncia. Gli ultimi due anni e mezzo è stata male, sola. Oggi sta troppo fuori per esserlo ma quando Carlos era piccolo è stata una madre presente. Carlos la cerca, lei un giorno c’è e l’altro sparisce. Rispetto a me, mio figlio sa che non avrà mai problemi nella vita perché ho messo le persone giuste al posto giusto. Non potrà gestire la sua vita da solo. Carlos non ha nessuno, oltre a me e la nonna.

Belen, invece, è stata considerata per molto tempo la donna della sua vita e sulla modella argentina ha dichiarato:

Belén l’ho amata. Ma mi chiedo: ho fatto a Belén delle cose brutte. Se uno ama davvero, farebbe quelle cose? No. Mi ha perdonato perché a differenza di Nina ha saputo vedere che sono una persona buona.

Ha aggiunto, però, che è grazie alla vendita di alcune foto della coppia che Belen oggi è famosa ed un personaggio di spessore nel mondo dello spettacolo e televisione.

L’amore secondo il re dei paparazzi

Oggi, tuttavia, il re dei paparazzi sembra aver cambiato idea sull’amore. Sara Barbieri è la sua nuova fidanzata lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo. Corona si ritiene molto innamorato tanto da averle chiesto di sposarla. Lei, però, non ha accettato.

Sara è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano. Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva sui social. Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata se non che è stata la fidanzata di Salmo per il periodo del lockdown.

Il re dei paparazzi ha spiegato a Repubblica che vorrebbe partire insieme a lei per Parigi e poi a Los Angeles dove si vorrebbe trasferire per metà anno.