In attesa di una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 28 settembre, sui social la produzione condivide alcuni spezzoni per mostrare cosa stanno combinando i concorrenti chiusi nella casa più spiata d’Italia. Ancora una volta, al centro del mirino c’è Beatrice Luzzi, l’attrice continua a dare filo da torcere ai suoi compagni.
Dopo il litigio e l’acceso confronto avvenuto con Massimiliano, è il momento del macellaio Paolo che in un filmato non ha perso occasione di dire la sua sulla gieffina.
Grande Fratello, tutti contro Beatrice? Paolo: “Io non perdono”
Più volte Beatrice Luzzi ha dichiarato di sentirsi sola e non capita nella casa del Grande Fratello, tanti i suoi comportamenti che l’hanno messa in cattiva luce con gli altri coinquilini, discussioni sfociate in duri litigi.
Nelle ultime ore, anche Paolo ha parlato di lei, riferendo a Marco:
A me è andata un po’ antipatica, con rispetto ho chiuso. A me ha dato fastidio quella cosa, sono cose che non perdono. Sti atteggiamenti sono infantili. Poi è inutile che mi viene a dire no non è vero. Se la voce arriva è perché è vera.
Il macellaio si riferisce ad una confessione fatta alla Luzzi qualche giorno fa che a sua volta avrebbe riferito ad un’altra gieffina.
Cosa sta succedendo all’interno della casa
La situazione attuale all’interno della casa è, quindi, chiara: da un lato c’è Beatrice Luzzi che si sente sempre più sola, appoggiata in parte dalla Fiordaliso e da Grecia, dall’altra la maggior parte dei concorrenti che non riescono più a fidarsi di lei.
La Colmenares, tuttavia, ha cercato di avvicinarsi alla sua compagna spiegando al Gf di sentirsi in colpa:
Beatrice mi ha detto che si sente molto sola e io mi sento in colpa perché, invece, mi trovo bene in questo gruppo. Mi dispiace che se la stia vivendo in questo modo.
Il litigio tra Beatrice e Massimiliano
Anche qualche giorno fa Beatrice è finita nel mirino a causa di un litigio avvenuto con Massimiliano Varrese. I due sia nella puntata della settimana scorsa che dopo si sono presi a mal parole, sfociando in offese piuttosto gravi. L’attore alla collega:
Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione. A cinquant’anni prenditi le tue responsabilità, come io mi sto prendendo le mie davanti a te. Tu non sei chiara, perché se tu pensi che io sono una persona cattiva, dimmelo chiaro in faccia. Non sei cristallina, sei una persona ipocrita e falsa, e me ne stai dando una dimostrazione continuamente. Dai sempre la colpa agli altri.
Successivamente i due avevano deciso di fare pace, ma dopo l’ultima puntata si è verificato un ulteriore allontanamento.
Chi è Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è un’attrice e regista teatrale. Nata a Roma nel 1970, è mamma di due figli. Sulla sua vita privata, tuttavia, non si hanno molte notizie, infatti, è una persona molto riservata. Per quanto riguarda la sua sfera pubblica e professionale, invece, sappiamo che ha studiato all’estero ed è tornata in Italia negli anni Novanta. In quegli anni è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Ha recitato nelle soap opera Vivere e Centovetrine, poi nelle serie tv I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore e Un posto al sole. Nel 2002 ha esordito come conduttrice televisiva a Linea Verde, curando per il programma i servizi realizzati all’estero.
La famiglia è la sua priorità assoluta, non è un caso che gli autori del Grande Fratello le hanno fatto una sorpresa durante la puntata del 25 settembre: i suoi figli l’hanno raggiunta fuori dalla casa.