Viviana Vizzini ad Avanti un altro? Cambio di guarda nel programma di Paolo Bonolis che dovrebbe tornare prossimamente su Canale 5. Come fa sapere TvBlog prenderanno il via lunedì prossimo – 2 ottobre – le registrazioni della nuova edizione della trasmissione, con le puntate che verranno mandate in onda all’inizio del 2024. Gli episodi previsti, al momento, sono circa 80, con l’opportunità di un’aggiunta in corso d’opera. Tante saranno le sorprese, a partire dalla scenografia che verrà in buona parte aggiornata. Per quel che riguarda il cast, confermatissimo ovviamente Luca Laurenti al fianco di Bonolis, mentre alcune sostituzioni interesseranno gli altri personaggi. Di chi stiamo parlando?

Viviana Vizzini ad Avanti un altro: al posto di chi?

Avanti un altro dovrebbe dire addio – oppure arrivederci, non è chiaro – a Francesca Brambilla, visto che è incinta e quindi deve stare a riposo. Ha annunciato così lei stessa la gravidanza sui suoi canali social:

La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile. Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due.

Al suo posto come Bona Sorte dovrebbe arrivare Viviana Vizzini, trentenne siciliana trionfatrice a Miss Universo Italia nel 2020.

Ma le sorprese non sono finite qui. Gli appassionati storici del programma potranno essere felici per i graditi ritorni di Paola Caruso nella veste di Bonas e di Daniel Nilsson nei panni del Bonus che si alternerà così ad Andrea De Paoli. Si legge ancora sul popolare portale di Blogo:

Sul fronte del ‘salottino’ non mancheranno nuovi innesti, a partire da un agente segreto e da una hostess. Inoltre, potrebbero aggiungersi personaggi chiamati ad occuparsi di moda e di nuove generazioni. Occorre ricordare che all’appello mancano ancora le 19 puntate inedite riferite all’edizione 2023,rimaste in magazzino per volontà di Mediaset che decise di interrompere la programmazione a fine aprile, affidando all’intero mese di maggio e a parte del periodo di giugno la messa in onda delle repliche. Le puntate mai viste, pertanto, verranno recuperate in coda a quelle nuove. Le differenze estetiche e ‘strutturali’, per i motivi sopra spiegati, saranno evidenti.

Leggi anche: Avanti un altro, Paola Caruso torna come bonas? L’indiscrezione

Chi è Viviana Vizzini?

Viviana Vizzini (Caltanissetta, 6 giugno 1993) è una modella italiana, nota per essere stata la vincitrice di Miss Universo Italia 2020. Dalla Sicilia si è trasferita a Londra, in Inghilterra poi in Spagna. Si è diplomata in ragioneria e si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing Digitale presso Università telematica e-Campus. Viviana ama la modellazione ed è una influencer, presentatrice e filantropa. Il 21 dicembre 2020 la ragazza è stata incoronata al concorso Miss Universo Italia 2020 ed è succeduta a Sofia Trimarco. Come Miss Universo Italia, Vizzini ha rappresentato l’Italia a Miss Universo 2020. Ecco cosa ha dichiarato Viviana a L’opinionista:

L’esperienza a Miss Universo è stata stupenda; una delle più belle della mia vita. Mi ha donato tantissimo. La consiglio a tutte le ragazze perché non è solo un concorso di bellezza ma una opportunità di crescita a livello personale.

Ecco dove l’abbiamo già vista sul piccolo schermo:

  • Uomini e Donne (Canale 5, 2018) – Corteggiatrice
  • Miss Universo 2020 (Telemundo, 2020) – Concorrente
  • Avanti un altro! (Canale 5, 2022) – Supplente

Leggi anche: Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi di Avanti un altro in cosa si sono laureate