Quando esce Loki 2? I fan della Marvel attendono con trepidazione l’arrivo della seconda serie di episodi di uno degli show tv più riusciti del franchise. La stagione 2 di Loki è pronta a stupire tutti gli spettatori abbonati a Disney Plus, a partire dal mese di ottobre.
Insieme scopriamo la data precisa d’uscita con orario, il trailer, le anticipazioni sulla trama e il cast che vedremo comparire nei futuri episodi.
Quando esce Loki 2? A che ora
Da pochi giorni gli studi Marvel hanno rilasciato un nuovo poster della seconda stagione della serie tv.
Nonostante dall’immagine risulti un piccolo anticipo di data (è segnata infatti al 5 ottobre e non al 6), per noi in Italia ci sarà soltanto una minima variazione di orario. Infatti la nuova stagione non sarà più disponibile a partire dalle 9 di mattina, bensì dalle ore 3 di notte del 6 Ottobre, in esclusiva su Disney+.
Loki 2, cast
Chi sono gli attori che vedremo nella nuova stagione di Loki? Ovviamente ci sarà Tom Hiddleston nei panni del protagonista e Owen Wilson che interpreta Mobius (e che per poco non si lasciava scappare degli spoiler sulla serie).
Sylvie, l’iconica variante di Loki, è intepretata da Sophia Di Martino. Gugu Mbatha-Raw, è Ravonna Renslayer,
Wunmi Mosaku veste i panni di B-15, Eugene Cordero intepreta Casey e Tara Strong è nei panni di Miss Minutes.
Per ciò che riguarda Jonathan Majors, ha recitato la parte di Kang il Conquistatore nella prima stagione e pare che lo vedremo anche nella seconda.
Non sappiamo se riprenderà il suo ruolo per le successive stagioni dello show, ma dalle ultime notizie, il suo processo per le accuse di violenza domestica è stato recentemente rinviato e, nonostante l’impatto mediatico attorno al suo nome, Marvel ha confermato la sua presenza in questo secondo capitolo della serie.
Non sarebbe stato possibile trovare un altro interprete nemmeno volendo, se consideriamo il grande periodo di pausa generale causato dagli scioperi di Hollywood.
Ancora, nel team degli attori della seconda stagione di Loki abbiamo: Ke Huy Quan che interpreta Ouroboros “OB” e Rafael Casal nei panni di Brad Wolfe.
Loki 2, trama
Si ricomincia esattamente dove eravamo rimasti. Il finale di stagione di Loki ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Il nostro protagonista dovrà lottare per la TVA (Time Variance Authority). Anche in questa avventura lo accompagnerà Mobius. Sarà pronto a vagare nel multiverso che continuamente si espande e diventa sempre più rischioso.
Il suo compito sarà quello di trovare Sylvie, Miss Minutes, il giudice Renslayer e scoprire di più sui retroscena riguardo il possesso del libero arbitrio e un obbiettivo carico di aspettative.
Oltre a Mobius, accanto a Loki vedremo il cacciatore B-15 e un team di personaggi tra nuovi volti e grandi ritorni.
Loki stagione 2, quanti episodi sono, ogni quanto escono?
La secondo stagione di Loki è composta da sei episodi.
E’ ormai noto a tutti i fan della Marvel che le puntate delle serie tv del franchise vengono rilasciate con cadenza settimanale.
La prima, come già anticipato, sarà disponibile in esclusiva su Disney Plus il 6 ottobre.
Dunque, ecco le date di uscita degli altri episodi in programma:
- Ep 2, 13 Ottobre 2023
- Ep 3, 20 Ottobre 2023
- Ep 4, 27 Ottobre 2023
- Ep 5, Novembre 2023
- Ep 6, 10 Novembre 2023
Trailer
Da poche ore Marvel Italia ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Loki. Il primissimo è uscito lo scorso luglio.
Noi riportiamo qui di seguito la nuova clip, in vista dell’arrivo delle puntate dello show in streaming: