I protagonisti della decima edizione di Temptation Island continuano a far parlare di sé e, in particolare, in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è l’acceso scontro social tra Mirko e Greta. Le recenti dichiarazioni di Brunetti hanno scatenato la furia dell’ex tentatrice. Ecco come è andata.

Mirko Brunetti rompe il silenzio sull’incontro con Perla Vatiero

È crisi nera tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la storia d’amore tra i due ex volti di Temptation Island sembra essere appesa a un filo. Tutto è cominciato pochi giorni fa, quando, Mirko Brunetti e la sua ex Perla Vatiero si sono rivisti per caso ad un evento durante la Milano Fashion Week. Pur senza volerlo, Perla aveva pubblicato sui social alcune stories della sfilata in cui veniva inquadrato proprio Mirko, mandando così in delirio i fan del programma. Pare tuttavia che, a non aver preso benissimo il casuale incontro tra Perla e Mirko sia stata proprio l’attuale fidanzata di Brunetti, Greta Rossetti, conosciuta proprio nel reality dei sentimenti.

Dopo essere rimasto in silenzio per giorni, questa mattina Mirko si è lasciato andare ad un piccolo sfogo in cui ha spiegato ai suoi fan tutta la vicenda. In primis, Brunetti ha voluto chiarire il motivo del suo silenzio affermando di essersi preso del tempo per riflettere dal momento che, la situazione che si è creata non lo fa stare affatto bene. In una serie di stories su Instagram, infatti, Mirko ha sottolineato che la sua priorità è stata quella di chiarire quanto accaduto con la sua fidanza Greta. A tal proposito ha dichiarato:

“Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di mer*a e la mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto”.

Nel messaggio, inoltre, Mirko ha continuato spiegando anche di essersi informato riguardo all’orario in cui sarebbe stata presente alla sfilata la sua ex, così da non incontrarla evitando di creare possibili fraintendimenti con Greta:

Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla proprio per evitare fraintendimenti e gossip ma non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere”.

A questo punto, Mirko Brunetti ha concluso il suo sfogo puntando il dito contro Greta, tornando sulle sue uscite con alcuni ex:

Se questo basta per creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene e uscite con EX e averla comunque difesa a mie spese, va benissimo, ma ancora una volta mi sento di poter andare a testa alta. Apro e chiudo parentesi, la storia con Perla è finita a Temptation Island. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e perché fa comodo così”.

Le parole di Brunetti, tuttavia, non sono piaciute affatto alla sua fidanzata Greta che, dopo aver appreso del suo sfogo è intervenuta sui social spiegando cosa ha provocato la sua ira.

Temptation Island, la replica di Greta alle parole di Mirko: “Sono sotto shock”

Dopo le dichiarazioni di Mirko Brunetti non è tardata ad arrivare la risposta di Greta Rossetti. Evidentemente infastidita dalle parole che il suo fidanzato ha speso su di lei, l’ex tentatrice ha esordito dicendo:

Sono sotto shock, non voglio fare vittimismo…”.

Entrando nel dettaglio, poi, Greta ha spiegato cosa è accaduto tra lei e Mirko e cosa le ha davvero dato fastidio riguardo all’incontro con Perla Vatiero alla sfilata:

Mi fa anche schifo la cosa che devo replicare qua, ma devo difendere assolutamente la mia immagine. Non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere, è proprio fuori di testa. Ha sbagliato, ma non ad andare all’evento e a vedersi con Perla, perché per me non c’è assolutamente nessun problema, lui lo sa benissimo. Anzi, gli ho consigliato io di parlarci, di vederla e di chiarire. Sono la prima ad avere un bel rapporto con i miei ex. A differenza sua, se vedo un mio ex o un mio amico o se vada a fare una serata, lui è il primo a saperlo. Io, invece, non lo sapevo”.

Stando alle parole della Rossetti, dunque, Mirko le avrebbe raccontato delle bugie su quanto accaduto e pare che abbia saputo dell’incontro con Perla solo tramite Instagram. Greta, dunque, ha continuato aggiungendo di essere rimasta all’oscuro di tutto fino a quando non è scoppiato il gossip sui social:

 “Ho saputo tutto tramite delle Storie”.

L’ex tentatrice, inoltre, ha svelato ai suoi fan un ulteriore retroscena raccontando:

“Mi ha raccontato tutte queste piccole bugie. È normale che tu da donna non ti fidi, quando veniamo già da un episodio di bugia, che mi disse un po’ di tempo fa e che ora non sto qua a raccontarlo perché sono una signora. Mi dispiace fare questa buffonata, ma essendo che ha tirato fuori i nostri problemi sui social, io mi devo difendere”.

Non è noto a cosa possa riferirsi l’ex tentatrice di Temptation Island ma, appare indubbio, che a provocare la dura reazione di Greta non sia stato il fatto che Perla e Mirko si siano rivisti:

 “Togliamo questa cosa che Greta vede i suoi ex e lui non può farlo. Lui è liberissimo e lo sa benissimo”.

Infine, la Rossetti ha concluso spiegando di non aver affatto apprezzato che Mirko si sia sfogato sui social piuttosto che parlare in privato con lei:

“Non ho mai detto: la mia relazione è finita. Lui ha creato questo… Io voglio già dissociarmi. Mi fa schifo e male soprattutto”.

Leggi anche: Temptation Island, Mirko geloso di Greta? “Bisogna perdere il controllo sugli altri”, la rivelazione sulla tentatrice