Lazio-Torino: dove vederla in Tv e in streaming la partita valevole come posticipo della 6ª di andata della serie A 2023/2024?
La gara tra le due compagini sarà trasmessa dalle solite due emittenti che si sono aggiudicati il pacchetto pay del massimo campionato durante il bando messo a disposizione dalla lega calcio: l’una ha i diritti su tutte e 10 le partite, l’altra su 3 in fasce d’orario prestabilite.
Oggi a riprendere dallo stadio delle notti magiche Lazio e Torino tramite le loro telecamere sia DAZN che Sky.
Oggetto delle riprese televisive saranno le prestazioni della Lazio in piena crisi di risultati (soltanto 4 punti raccolti in 5 giornate) e quelle del Torino che invece sta messo un pò meglio rispetto all’avversaria di turno considerato il nono posto attualmente occupato.
Maurizio Sarri e Ivan Juric avranno il loro da fare a bordo campo, il risultato di questo incontro è importante per una serie di buoni motivi. Per la Lazio perché migliorerebbe lo score degradante che finora ha realizzato, per il Torino si metterebbe ad un passo dalla zona Champions.
Lazio-Torino, dove vederla in Tv e in streaming
Lazio-Torino è uno dei tre posticipi della 6ª giornata e verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Se DAZN metterà la visione della gara a disposizione dei suoi utenti tramite la sua app scaricabile su smart Tv compatibili oppure attraverso delle console di gioco e device collegabili alle tv e dispositivi mobili quali smartphone e tablet e anche sul suo sito ufficiale www.dazn.com raggiungibile da browser, Sky la manderà in onda in Tv tramite i suoi canali sportivi dedicati ovvero su Sky Sport Calcio e Sky Sport.
La diretta streaming della partita sarà fruibile oltre che su DAZN anche su Sky Go e Now Tv.
• Partita: Lazio-Torino partita valida per la 6ª giornata della serie A 2023/2024
• Data: mercoledì 27 settembre 2023
• Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 20:45
• Diretta TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale numero 251)
• Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
Lazio-Torino, arbitro
Ad arbitrare la sfida sarà Michael Fabbri. Il direttore di gara ravennate sarà coadiuvato da Di Gioia e D’Ascanio come assistenti, da Prontera che ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale e da Chiffi e Di Vuolo impegnati al Var.
Michael Fabbri ha precedenti sia con la Lazio che con il Toro: nove vittorie, un pareggio e tre sconfitte sono i risultati che ha conseguito la squadra biancoceleste ogni volta che è stata arbitrata da Fabbri, 4 vittorie, 7 pareggi e 4 ko quelli del Torino.
Lazio-Torino, precedenti
Quello di stasera sarà il 137° confronto in Serie A tra le due formazioni. I numeri ci dicono che 38 sono le affermazioni della Lazio, 58 i pareggi e 40 i successi del Torino.
L’ultimo scontro diretto all’Olimpico si è giocato il 22 aprile del 2023 ed è terminato con la vittoria esterna del Torino che si impose di fronte a 48mila spettatore con il risultato di 1-0.
Lazio-Torino, gli assenti
La squadra capitolina non ha nessun giocatore indisponibile, pertanto il tecnio Maurizio Sarri potrà contare sull’apporto di tutti. In casa Torino le cose sono un tantino diverse, Ivan Juric sa di non poter contare sulle prestazioni degli indisponibili Popa, Djidji, Zima, Vojvoda.
Lazio-Torino, probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Ivan Juric
Lazio, il prossimo avversario
La Lazio dopo questo posticipo valevole per la 6ª giocherà contro il Milan al Meazza. I due anticiperanno a sabato 30 settembre la partita del prossimo turno in quanto saranno impegnati in Champions la prossima settimana.
Torino, il prossimo avversario
Il Torino invece dopo la gara contro la Lazio sarà impegnato lunedì 2 ottobre in casa contro l’Hellas Verona di Marco Baroni.