A Napoli il caso Osimhen è sempre più caldo. Dopo la furia dell’attaccante nigeriano per il video postato su TikTok dall’account ufficiale del Napoli, arrivano notizie sulla sua possibile presenza in campo. L’agente del bomber azzurro, Roberto Calenda, ha fatto scattare l’allarme dichiarando che il suo assistito sta valutando di agire legalmente contro la sua stessa squadra.
Napoli, la decisione sulla convocazione di Osimhen: l’ex Lille presente nella lista
Il video, che lo ritraeva durante il rigore fallito a Bologna, è stato considerato offensivo dall’ex Lille. Nonostante il club azzurro lo abbia prontamente cancellato, Osimhen si è sentito deriso e ha intrapreso una battaglia personale contro la società. Nelle ultime ore il numero 9 ha anche rimosso gran parte delle foto con la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram.
Insomma, il clima è rovente e i tifosi attendono di capire se il bomber scenderà in campo questa sera. Un piccolo indizio arriva dalle convocazioni di Rudi Garcia, dove è presente il nome di Victor Osimhen. Il classe 1998 prenderà parte alla gara casalinga contro l’Udinese ma bisognerà capire se partirà dal primo minuto o meno.
???? I convocati di #NapoliUdinese ????
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 27, 2023
???? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/bTIMDvlOHt
Napoli-Udinese, possibili fischi per Osimhen?
C’è curiosità anche per l’accoglienza che gli riserveranno i sostenitori del Napoli. Osimhen si è schiarato contro il club e rischia di essere sommerso dai fischi del Maradona. Dall’altra parte, però, i tifosi potrebbero anche perdonarlo e sostenerlo come hanno sempre fatto.