Dopo un anno di alti e bassi dovuti alla questione di separazione e divorzio da Ilary Blasi, Francesco Totti oggi festeggia i 47 anni alla grande e in compagnia delle persone più care, i suoi figli e la fidanzata Noemi Bocchi. Sui social tanti non hanno perso occasione di dedicargli un messaggio di auguri ma la foto pubblicata dalla compagna ha lasciato il segno: è virale.

Francesco Totti, 47 anni per il Pupone

Il 27 settembre 1976 nasceva Francesco Totti che oggi festeggia 47 anni. Non ci sono notizie riguardanti le modalità ma una cosa è certa: il pupone trascorrerà la giornata in compagnia di Noemi e dei suoi figli, Isabel, Cristian e Chanel.

La secondogenita ha già condiviso alcuni scatti sui social e una scritta: “Auguri, solo noi sappiamo”. Attraverso delle storie Ig, la figlia ha ricordato due momenti importanti della vita dei Totti, tra cui l’addio alla Roma dell’ex capitano. Anche il primogenito ha pubblicato una foto con scritto: “Auguri papà ti amo da morire, per sempre io e te”.

Anche la Roma non ha perso occasione di fare gli auguri al pupone attraverso un post con alcuni scatti di Totti degli anni passati con la sua squadra e una scritta: “Buon compleanno”.

Gli auguri speciali di Noemi: “Vita mia”

Quest’anno non potevano mancare gli auguri di Noemi, la fidanzata di Francesco Totti. Per la prima volta non si è dovuta nascondere ed ha espresso tutto il suo amore attraverso una foto sui social e una scritta: “Auguri Vita mia”.

Cosa fa oggi Francesco Totti dopo l’addio alla Roma

Sono passati sei anni da quando Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo ed ha detto addio a quel ragazzo che per tanto tempo ha guidato la Roma con la maglia numero 10. Tante cose sono cambiate da allora, il Capitano si è divorziato ed innamorato di un’altra donna, ha iniziato a dedicarsi ad altre attività lavorative e a sperimentare altri sport.

Nello specifico, Francesco Totti porta avanti la sua agenzia di scouting senza mai rinunciare alle tante iniziative legate alla sua persona. L’attività principale è quella legata alla Numeber Ten, la holding che fa riferimento alla sua carriera e ne gestisce i diritti e tutti gli aspetti relativi ai successi in campo. A seguire c’è la Number Five, che, invece, riguarda i contratti di Totti extra al calcio. Per finire c’è la Ct10 Management, con cui scruta nuovi possibili talenti da presentare alle grandi realtà calcistiche.

L’addio alla Roma

Nessuno potrà mai dimenticare l’addio alla Roma di Francesco Totti avvenuto il 28 maggio 2017, quando il pupone giocò la sua ultima partita indossando la maglia giallorossa con il numero 10. Finito il match contro Genoa, l’ex Capitano salutò in un modo unico e inimitabile la squadra che per trent’anni l’ha accolto e che lui stesso ha guidato con anima e corpo; i tifosi in lacrime sugli spalti ed il pubblico che da casa non perse occasione di seguire l’evento.

Con la sua semplicità e genuinità che da sempre lo contraddistinguono ha letto una lettera al suo grande amore giallorosso, lì ad assisterlo vi erano la sua ex moglie Ilary Blasi e i figli:

Grazie Roma, grazie a mamma e papà, grazie a mio fratello, ai miei parenti, ai miei amici. Grazie a mia moglie e ai miei tre figli. Ho voluto iniziare dalla fine, dai saluti, perché non so se riuscirò a leggere queste poche righe. È impossibile raccontare ventotto anni di storia in poche frasi. Mi piacerebbe farlo con una canzone o una poesia, ma io non sono capace di scriverle e ho cercato, in questi anni, di esprimermi attraverso i miei piedi, con i quali mi viene tutto più semplice, sin da bambino. A proposito, sapete quale era il mio giocattolo preferito? Il pallone ovviamente! Lo è ancora. Ma a un certo punto della vita si diventa grandi, così mi hanno detto e cosi il tempo ha deciso […]