Massimo Moratti, ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex presidente dell’Inter. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale Galeazzi a Milano.

Non ci sono state complicazioni per ciò che riguarda l’intervento di angioplastica che già era stato pianificato mesi fa. Anzi, da quanto riportato dal medico responsabile dell’operazione, tutto sembra essere perfettamente andato a buon fine.

Vediamo insieme i dettagli su come sta adesso Massimo Moratti.

Condizioni di salute di Massimo Moratti, l’angioplastica

Massimo Moratti (78 anni), come sappiamo, è stato ricoverato per un intervento al cuore senza che vi fossero alla radice improvvisi malesseri: era stato già tutto programmato.

Con molta probabilità l’intervento era necessario, dal momento che l’ex presidente dell’Inter si era sottoposto alla stessa procedura medica circa cinque anni fa.

Quando si tratta di angioplastica, comunemente è bene tenere tutto sotto controllo e sottoporsi ad indagini ulteriori o ad interventi di routine, soprattutto per mantenere funzionanti ed efficaci eventuali stent e sembra sia stato proprio questo il caso di Moratti: manutenzione a seguito dell’ultimo intervento.

E come sono ora le sue condizioni di salute? Al momento sono stabili e i medici credono in uno sviluppo positivo a seguito dell’angioplastica.

(Scopri qui altri dettagli sul motivo del ricovero.)

Come sta Massimo Moratti? Parla il medico

A portare a termine il tanto delicato intervento al cuore è stato il professor Antonio Bartorelli, ovvero il responsabile dell’unità operativa di Cardiologia Interventistica Universitaria.

Lui stesso ha garantito una situazione stabile per l’ex presidente dell’Inter. Si trattava si, di un intervento importante, ma in ogni caso già pianificato da tempo.

Certo, i tifosi dell’Inter sino ad ora si sono visti preoccupati. Si tratta comunque di un uomo di 78 anni che al momento deve attendere in ospedale per accertamenti e decorso post operatorio.

Possono dormire sonni tranquilli, le ultime notizie ci descrivono Massimo Moratti in condizioni stabili e fuori pericolo.