Marco Bellavia e Pamela Prati hanno avuto una storia lo scorso anno: la relazione però non è andata a buon fine. Ecco cosa è successo davvero tra i due.
Marco Bellavia e Pamela Prati, ecco come è andata
Nell’edizione del Grande Fratello 2022 era sbocciato l’amore tra la showgirl Pamela Prati e il conduttore televisivo Marco Bellavia. La storia però non è andata a buon fine e i due si sono lasciati. Durante una chiacchierata con Alfonso Signorini a febbraio del 2023, la Prati ha rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Bellavia. Lei scherzando aveva risposto: “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna”.
Sin dal primo momento in cui si sono ritrovati insieme nella casa più famosa d’Italia, Marco Bellavia non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della Prati. Un sentimento che è cresciuto con il tempo ed maturato quando entrambi i concorrenti hanno lasciato il reality.
La relazione poi si interrompe. Nel cuore del conduttore fa breccia un’altra donna: Sheila Capriolo. Sorpreso a baciare la nuova fiamma, le foto fanno il giro dei giornali scandalistici e Pamela, che non ha nascosto una certa amarezza verso l’uomo ormai lasciato nel passato, alla luce delle circostanze inequivocabili.
Marco Bellavia: “Pamela Prati mi ha bloccato”
In seguito alla fine della relazione con Marco Bellavia, che era stato sorpreso insieme ad una nuova fiamma, la showgirl Pamela Prati ha preso le distanze dal conduttore, decidendo di interrompere i contatti.
Dalle vicende accadute tra i due lo scorso anno è passato del tempo, ma questo non sembra aver fatto cambiare idea a Pamela. Marco Bellavia, in un’intervista a Tag24, ha dichiarato:
“Ho fatto anche un po’ di figuracce, me ne sono reso conto. Mi prendo le mie responsabilità. Ho sbagliato. E’ finito tutto per questo. Ho anche accettato di andare a palare della situazione, forse avrei dovuto evitare. Lei si è arrabbiata molto. Purtroppo non ci sentiamo più e mi dispiace molto. La storia non è mai cresciuta: è nato qualcosa ma poi si è fermato lì. Non mi ha mai perdonato, lei dice di sì ma questo non è vero. Ogni tanto un po’ di perdono ci vuole no? Non ci sentiamo più perché mi ha bloccato (ride, ndr). Scriviamolo, sbloccami Pamela dai! Le volevo fare i complimenti anche per il lavoro in Rai con Tale e Quale show 2023.”
Per sapere leggere l’intervista di Tag24 a Marco Bellavia clicca qui