Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ancora al centro del ciclone. Il chirurgo dei vip era uno degli ospiti de Il Tartarughino per la festa di apertura della nuova stagione, un locale che come ha confermato a TAG24, ama molto. Quello che però gli abbiamo chiesto era un commento sulle anticipazioni dell’intervista di Fabrizio Corona a “Belve” dato che non era ancora andata in onda.

Giacomo Urtis l’intervista video e poi la fuga dopo la visione di Corona a Belve

Giacomo Urtis a TAG24 cerca di sfuggire le domande su Fabrizio Corona: “Non ho ancora visto l’intervista integrale, ci sono cose che devo capire”, salvo poi lasciarsi andare a proposito dell’intervista a Belve Lui non ha detto che il matrimonio sia uno scherzo, certo ha incasinato le cose. Devo capire delle cose”, lasciando intendere che la presenza dell’ex paparazzo su Rai 2 è un riflesso di quella che aveva già dato lui in precedenza. Quello che un tempo era un chirurgo dei vip è molto felice di aver trovato la serenità con la fase di transizione che sta ultimando, ma il bello doveva ancora venire.

Giacomo Urtis ha iniziato a ballare e cantare al tavolo con gli amici durante la serata, non mostrando particolari patemi a proposito di quanto avrebbe potuto uscire dalla bocca di Fabrizio Corona durante l’intervista con Francesca Fagnani. Una volta però apprese le parole dell’ex re dei paparazzi ha scelto di lasciare in tutta fretta il locale, sintomo che non si aspettava minimamente di ascoltare quelle parole.

Il lungo sfogo su Instagram 

Giacomo Urtis ha rilasciato un lungo sfogo affidato ad una foto Instagram:

Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.

Quale sarà il nuovo capitolo della storia?