“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 27 settembre 2023: a che ora inizia, qual è la trama e dove vedere il video completo.
“Terra amara” puntata di oggi 27 settembre 2023: orario e video completo
“Terra amara” oggi, mercoledì 27 settembre 2023, andrà in onda a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Il video completo della puntata sarà disponibile a partire dalle 15 circa sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Trama puntata 27 settembre 2023
Zuleyha, Mujgan e Fekeli sono indubbiamente i più colpiti dalla tragica morte di Yilmaz. Mentre la dottoressa è una vedova inconsolabile, l’ex sarta sembra soffrire come se lo fosse. L’imprenditore, invece, ha già conosciuto il pungente dolore di perdere un figlio e considerava Yilmaz come tale, nonostante non fosse suo sangue.
È passata una settimana dalla morte di Akkaya e Fekeli decide di organizzare una cerimonia in sua memoria. Tuttavia, temendo che Zuleyha si senta scomoda a casa sua, opta per la moschea. Quando Mujgan viene a saperlo, si irrita perché non riesce ad accettare che il suocero abbia avuto questa premura nei confronti della Altun. Behice interviene e chiede a Mujgan di stare zitta, considerando l’eredità in gioco. Devono comportarsi bene per non rischiare di perdere tutto quel denaro.
Gaffur era convinto di trovare una nuova e stimolante opportunità in Germania, ma scopre di essere stato ingannato. Dopo aver salutato tutti nella tenuta, arriva a Istanbul dove si rende conto che gli uomini che avrebbero dovuto aiutarlo a trovare lavoro all’estero sono dei truffatori. Cosa farà adesso?