Urtis contro Fabrizio Corona? Psicodramma in atto dopo l’intervista andata in onda del re dei paparazzi a Belve con Francesca Fagnani in prima serata martedì 26 settembre su Rai 2. In serata il chirurgo estetico è stato avvistato a Roma all’inaugurazione di Tartarughino in via Crescenzio, 2 insieme ad altri personaggi dello showbiz come Antonella Mosetti, Annalisa Minetti e Nathaly Caldonazzo. Nel frattempo su Rai 2 stava andando in onda la tanto attesa intervista a Corona.
In questa occasione la padrona di casa ha avuto modo di fargli qualche domanda anche sul suo rapporto con Urtis. Qualche mese fa, il noto chirurgo aveva parlato per la prima delle imminenti nozze con Corona. La notizia, arrivata in maniera inaspettata, ha fatto in breve tempo il giro della Rete scatenando il caos. In molti hanno ipotizzato che si trattasse solo di uno scherzo ben architettato da entrambi per far parlare di sé. Sulla questione era poi intervenuto Fabrizio Corona con quella che sembrava essere a tutti gli effetti una smentita. Lo stesso ha fatto nel corso dell’intervista a Belve:
Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui. Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo.
Leggi di più: Matrimonio Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip conferma: “Le nozze ci saranno”
Urtis contro Fabrizio Corona: le parole su Instagram
Poco dopo la messa in onda dell’intervista Urtis ha pubblicato una Storia su Instagram rivolta a Fabrizio:
Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.
CIOÈ MI STATE DICENDO CHE AVEVA INIZIATO IL PERCORSO DI TRANSIZIONE PER CORONA MIO DIO CHE DRAMA PERÒ ORA VOGLIAMO IL VASO DI PANDORA SCOPERCHIATO SULLA VOSTRA INTIMITÀ CHE IL DIAVOLO HA NEGATO IN DIRETTA pic.twitter.com/DHAPaXsWqI
— vincenzo (@vincycernic2) September 26, 2023
Ci saranno ulteriori sviluppi in tutta questa storia?
Leggi anche: Fabrizio Corona smentisce i rumors sul presunto matrimonio con Giacomo Urtis
Le parole di Giacomo Urtis sul legame con Fabrizio Corona
Lo scorso marzo, sempre ospite a Belve, Giacomo Urtis aveva svelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Fabrizio Corona a Francesca Fagnani. Alla giornalista il chirurgo aveva confessato di essere stato legato sentimentalmente all’ex paparazzo spiegando di non essersi mai sentito in competizione con le sue ex, Nina Moric e Belen Rodriguez:
Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che qualche volta ci fosse dell’intimità. Se era corrisposto? Ti dirò di sì, era un ibrido tra amore e amicizia.