Quattro auto hanno preso fuoco a Firenze in via Taddeo Alderotti, zona Careggi. L’incendio è divampato nel parcheggio dell’ex Meccanotessile intorno alle ore 13.30. La dinamica non è ancora ben chiara ma sembra che le fiamme siano partite da una delle vetture per poi propagarsi alle altre tre che erano posteggiate nell’area.

Firenze, incendio in zona Careggi: nessuna persona coinvolta

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che sono arrivati giunti sul posto con tre automezzi. I veicoli coinvolti sono andati totalmente distrutti mentre altri due nelle vicinanze sono rimasti parzialmente danneggiati.

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio. L’episodio ha creato lunghe code nelle zone adiacenti e ha mandato in tilt il traffico di tutta la città. Lunghi incolonnamenti specialmente nella zona di piazza Dalmazia a piazza Leopoldo. In queste ore sono in corso le indagini per risalire alle cause dell’incendio.

SCOPRI ANCHE Agrigento, schiaffi e sculacciate a bimbo con disabilità: due maestre d’asilo condannate a 4 anni di carcere e Traforo del Monte Bianco, chiusura per 9 settimane: apertura a metà dicembre