Il 25 settembre 2023 è andata in onda la prima puntata di “Stasera c’è Cattelan su Rai2” in seconda serata condotta da Alessandro Cattelan che è tornato a tenere compagnia ai telespettatori amanti del suo programma. Tanti gli ospiti che hanno preso parte all’appuntamento e tanti altri ci saranno per il secondo episodio previsto per il 27 settembre. Con tante novità e sorprese, scopriamo insieme chi saranno gli invitati della prossima puntata.
“Stasera c’è Cattelan su Rai2”, ospiti 27 settembre
Per la seconda serata su Rai2, Alessandro Cattelan è pronto a tornare sul piccolo schermo con nuovi ospiti con cui intrattenere il pubblico. Tra questi ci saranno: Max Giusti, showman, attore, imitatore, doppiatore, presentatore e conduttore radiofonico che attualmente è impegnato in una nuova trasmissione su Rai2 che prende il nome di Fake Show – Diffidate delle imitazioni.
Poi ancora, Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, scrittore; Giorgia Fumo, ingegnere ed attualmente comica, si è avvicinata a questo mondo da quattro anni, quando è diventata un volto fisso di Comedy Central e semifinalista ai Funny Women Awards (UK).
Tommaso Cassissa, attore e content creator e Alberto Rimedio, talent alla Domenica Sportiva e dal 2014 voce della nazionale di calcio per la Rai, sono stati scelti per portare avanti una rubrica dedicata interamente all’ambito calcistico.
Tutte le anticipazioni della seconda puntata
Oltre ai vip invitati dal padrone di casa, Cattelan non perderà occasione di sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico con “Sai chi ti saluta tantissimo?” e poi ancora vari sketch musicali con artisti di alto livello. Non mancherà stand up comedian con il fine di rimarcare l’importanza della musica e della commedia in un programma come Stasera c’è Cattelan su Rai 2.
Perché Belen non ha più partecipato alla prima puntata del talk show?
Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere una degli ospiti più attesi della prima puntata del programma di Alessandro Cattelan ma a pochi giorni dalla messa in onda si è ritirata per motivi ancora ignoti al pubblico. In tanti hanno ritenuto che la modella argentina non volesse far parlare di lei e della sua vita privata ancora di più rispetto ad adesso. Non dimentichiamo che per tutta l’estate la showgirl è stata una delle star del gossip a causa della separazione con Stefano De Martino e del nuovo fidanzamento con Elio Lorenzoni.
Chi è Alessandro Cattelan, la carriera del conduttore di Tortona
Alessandro Cattelan è nato a Tortona nel 1980. E’ un conduttore e attore, sposato con la 41enne modella svizzera Ludovica Sauer. Ha debuttato in televisione nel 2001 nel programma in onda su All Music, dal titolo Play It. Dopo l’esordio ha lavorato a Mediaset ed ha collaborato con Hellen Hidding in un programma per bambini. Poi ancora insieme a Giorgia Surina ha lavorato a Mtv nel 2004 con Viva Las Vegas. Nel 2005 ha fondato un duo rap con Gianluca Quagliano, gli “0131” e nello stesso anno ha lavorato al programma Le Iene, diventando un inviato.
Nel 2006 ha intrapreso la carriera radiofonica, iniziando da Radio Kiss Kiss e RTL 102.5, fino alla conduzione 105 all’una su Radio 105. Fino al 2008 ha condotto TRL per poi iniziare un programma nuovo Lazarus, condotto insieme a Francesco Mandelli, sempre su MTV. Nel 2009 ha ottenuto un ruolo nel cast di Quelli che il calcio… con la conduzione di Simona Ventura.
Nel 2011 ha deciso di passare a Sky Italia, conducendo su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, Copa America Hoy, in cui ha raccontato di calcio e della cultura dell’America Latina; in autunno dello stesso anno è diventato il presentatore del talent show X Factor.
Dal 2014 ha lavorato al programma E poi c’è Cattelan, una trasmissione tutta sua per la quale ha vinto il Premio Flaiano di televisione per la conduzione. Nel 2022 il nome del talk show è diventato Stasera c’è Cattelan e passa a Rai 2.