Quando rientrano Nico Gonzalez, Maignan e Deulofeu? E’ quello che si chiedono i tifosi delle rispettive squadre, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su questi giocatori.

Quando rientrano Nico Gonzalez, Maignan e Deulofeu?

Nico Gonzalez

L’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez è ai box a causa di un colpo al costato subito durante la partita di Conference contro il Genk. Il mister Italiano sta discutendo quotidianamente con lo staff medico e ieri l’argentino ha svolto un allenamento differenziato. Potrebbe riuscire a recuperare per la partita di giovedì contro 28 settembre contro il Frosinone, ma è più probabile un ritorno in campo nella gara successiva, lunedì 2 ottobre contro il Cagliari.

Maignan

Il Milan si sta preparando per il trasferta di Cagliari con il dubbio legato alla presenza di Mike Maignan in porta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è probabile che alla fine sia ancora Sportiello a giocare, con il francese che beneficerebbe di qualche giorno di riposo in più in vista della successiva sfida contro la Lazio in programma sabato 30 settembre.

Deulofeu

Deulofeu ha subito un infortunio al ginocchio e si è sottoposto a un’operazione lo scorso gennaio 2023. Sono già passati 9 mesi da quando il giocatore è fermo, dal momento che ha avuto nuovi problemi durante gli allenamenti estivi, con una ricaduta che sta mettendo a rischio la sua stagione. Al momento non è ancora chiaro quando Deulofeu tornerà in campo. Inizialmente si prevedeva che rientrasse a novembre, ma ora c’è il serio rischio che la sua presenza possa slittare a dicembre o addirittura a gennaio 2024.