Un drammatico incidente è avvenuto oggi 26 settembre 2023 sulla statale 32, nel tratto tra Cameri e Bellinzago, in provincia di Novara. Un’auto si è scontrata contro un tir: morto un ragazzo di 24 anni. Altre due persone sarebbero rimaste ferite in modo lieve.

Incidente tra Cameri e Bellinzago oggi 26 settembre 2023: le condizioni dell’automobilista erano apparse subito gravi

L’auto su cui viaggiava il 24enne si è scontrata con un tir, poco dopo le 13, per motivi ancora in corso di accertamento. Il giovane, subito soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Novara, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Sul posto anche la polizia locale di Cameri, la polizia stradale di Arona e i vigili del fuoco.

Coinvolta una terza vettura

Stando agli ultimi aggiornamenti, oltre all’auto e al tir, sarebbe stata coinvolta nel terribile incidente anche una terza vettura. Ci sarebbero quindi altri due feriti non gravi, trasportati in ospedale in codice verde.

Leggi anche Pavia, incidente a Casei Gerola oggi 26 settembre 2023: operaio travolto sull’A7, è grave. Traffico in tilt e Prato, sparatoria in una sala biliardo cinese e panico fra i presenti: due morti per un omicidio-suicidio