Nata per te, quando esce il film? Nelle sale cinematografiche italiane ci prepariamo per l’uscita della nuova toccante pellicola diretta da Fabio Mollo. Scopriremo la storia di Luca Trapanese e di Alba, sua figlia adottiva.
Insieme esploriamo meglio tutti i dettagli sul film, il cast e la data d’uscita al cinema. Siamo sempre più vicini a conoscere la commovente vicenda di questi interessanti protagonisti.
“Nata per te”, quando esce il film?
Il film Nata per te, diretto da Fabio Mollo e distribuito da Vision, arriverà nei cinema italiani il 5 ottobre 2023.
Già dall’autunno dello scorso anno, settembre 2022, erano partite le riprese per il film. Sono andate avanti per circa sei settimane e la maggioranza delle scene sono state girate tra Ischia e Napoli.
A tal proposito, hanno collaborato per la realizzazione del film proprio la Regione Campania e la Film Commission Regione Campania.
Nata per te, cast
Quali attori vedremo comparire sul grande schermo per questo dramma di Fabio Mollo? Vedremo Pierluigi Gigante nei panni del protagonista, Luca Trapanese. Accanto a lui, reciteranno: Teresa Saponangelo nei panni di Teresa Ranieri, Barbora Bobulova nel ruolo di Livia Gianfelici, Alessandro Piavani che fa la parte di Lorenzo, Antonia Truppo nel ruolo di Nunzia, Iaia Forte nel ruolo di Antonia, Giuseppe Pirozzi che interpreta Paolo.
Nata per te, anticipazioni trama
Di cosa parla il film Nata per te? Rientra nel genere di film drammatici. Racconta le vicende di un uomo e di una bambina che hanno bisogno del sostegno reciproco: si chiamano Luca e Alba.
Nessuno sembra volerli uniti e Alba deve trovare una vera e propria famiglia. A pochissimo dalla sua nascita, la piccola è stata abbandonata in ospedale. Ha la sindrome di down e il tribunale di Napoli si sta adoperando per affidarla a qualcuno che possa crescerla ed amarla.
Ed è proprio qui che entra in gioco Luca, il nostro protagonista omosessuale, cattolico, desideroso da tempo di diventare papà. E’ lui che si mostrerà pronto a combattere per avere con sé la piccola Alba.
Pare che Luca debba aspettare il rifiuto di tante coppie e famiglie prima che possa toccare a lui. Solo così potrà essere minimamente considerato il suo desiderio. Un tema delicato e importante, questo, che verrà sviscerato in 113 minuti: la durata del film Nata per te.
Nata per te, trailer
Mostriamo qui di seguito il trailer ufficiale del film, rilasciato proprio da Vision Distribution, per entrare al meglio nell’atmosfera della nostra storia:
Scopri qui dettagli sulla storia di Alba e Luca Trapanese. Per gli amanti del cinema: scopri qui i premi alla carriera a Isabella Rossellini e Shigeru Umebayashi.