Taylor Swift, 1989: annunciata la tracklist del nuovo album della cantante in uscita il prossimo 27 ottobre. Non solo. Da oggi, martedì 26 settembre 2023, è disponibile il preorder in esclusiva presso Discoteca Laziale dei CD nelle 3 versioni colorate (Rose Garden Pink, Aquamarine Green, Sunrise Boulevard Yellow), ognuno dei quali ha al suo interno uno speciale poster 10”x10” che contiene sul fronte una immagine a grandezza naturale di Taylor, e sul retro i testi rispettivamente di “New Romantics”, “Wonderland”, “Wildest Dreams”.
Prima di annunciare i titoli delle canzoni l’artista ha voluto divertirsi con il suo pubblico e collaborare con Google attraverso un gioco: per tutta la giornata di martedì scorso, i fan della Swift hanno cercato di risolvere un puzzle che appariva sullo schermo ogni volta che cercavano “Taylor Swift” sul popolare motore di ricerca. Il gioco è finito dopo che i suoi sostenitori hanno risolto tutti i puzzle che si trovavano su Google e Taylor ha mandato un messaggio dicendo:
Oh, guarda, ce l’avete fatta. Avete sbloccato il vault di “1989 (Taylor’s Version)” e ora sono così entusiasta di condividere con voi i titoli dei nuovi brani. Sono: “Is it Over Now?”, “Now That We Don’t Talk”, “Say Don’t Go” e “Suburban Legends”. Non vedo l’ora di farveli ascoltare.
Leggi anche: Taylor Swift: ai 1220 premi vinti e alle 1940 nomination si aggiunge il trionfo agli VMAs
Taylor Swift, 1989: la tracklist ufficiale
Ecco la tracklist ufficiale di 1989 di Taylor Swift:
- Welcome to New York (Taylor’s Version)
- Blank Space (Taylor’s Version)
- Style (Taylor’s Version)
- Out of the Woods (Taylor’s Version)
- All You Had to Do Was Stay (Taylor’s Version)
- Shake It Off (Taylor’s Version)
- I Wish You Would (Taylor’s Version)
- Bad Blood (Taylor’s Version)
- Wildest Dreams (Taylor’s Version)
- How You Get the Girl (Taylor’s Version)
- This Love (Taylor’s Version)
- I Know Places (Taylor’s Version)
- Clean (Taylor’s Version)
- Wonderland (Taylor’s Version)
- You Are in Love (Taylor’s Version)
- New Romantics (Taylor’s Version)
- Slut! (Taylor’s Version) (From the Vault)
- Say Don’t Go (Taylor’s Version) (From the Vault)
- Now That We Don’t Talk (Taylor’s Version) (From the Vault)
- Suburban Legends (Taylor’s Version) (From the Vault)
- Is It Over Now? (Taylor’s Version) (From the Vault)
Ha dichiarato la cantante in merito all’attesa per la pubblicazione di questo lavoro discografico:
Sorpresa!!! 1989 (Taylor’s Version) sta per arrivare! Questo album ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi e mi riempie di gioia annunciare che la mia versione di “1989” uscirà il 27 ottobre. Ad essere del tutto onesti, questa è la mia ri-registrazione preferita che abbia mai fatto perché le 5 tracce di From The Vault sono pazzesche. Non riesco a credere che siano state lasciate indietro. Ma non per molto!.
Leggi anche: Taylor Swift nuovo album, l’annuncio a sorpresa dell’uscita di 1989 (Tylor’s Version): la data ufficiale
Il ritorno in Italia
Ricordiamo che la notizia dell’uscita di “1989 (Taylor’s Version)” è avvenuta a sorpresa sul palco dell’ultima data della prima parte dell’“Eras Tour”, a Los Angeles, lo scorso 10 agosto. Il tour della popstar multiplatino farà tappa anche in Italia per due date evento andate completamente sold out in poche ore, in programma il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano.
L’artista porterà i suoi brani nel nostro Paese a distanza di 13 anni. L’ultima volta che è atterrata nella città meneghina era il 15 marzo del 2011, precisamente al Mediolanum Forum di Assago e il pubblico italiano era da troppo tempo che l’aspettava. Ecco cosa ha scritto la cantante per annunciare la serie di live internazionali:
Scusatemi, ciao, ho qualcosa da dire. Non vedo l’ora di vedere molti di voi all’Eras Tour il prossimo anno in queste date internazionali.