Ospite della prima puntata di Belve, Stefano De Martino ha vuotato finalmente il sacco sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez. La rottura tra Stefano e Belen ha catalizzato l’attenzione del gossip in questa calda estate. Nei primi mesi di quest’anno la coppia sembrava vivere un nuovo capitolo della loro storia d’amore. Dopo essersi ritrovati, Belen e Stefano si erano mostrati complici e affiatati in molte occasioni. Poi però a luglio era arrivata improvvisa la notizia di una nuova separazione scoperta grazie ai social e all’assenza di foto di coppia, con conseguenti indiscrezioni e presunti nuovi flirt. I due non hanno mai svelato i motivi della nuova separazione dando ancora più adito ai pettegolezzi. Secondo le indiscrezioni che erano circolate, sarebbero stati i tradimenti di De Martino la causa scatenante della separazione. Le cose però starebbero diversamente. Sui canali social del programma Belve sono arrivate le prime anticipazioni sull’intervista che Francesca Fagnani ha realizzato a Belve a Stefano De Martino. Ecco cosa ha rivelato il conduttore sulla fine del suo matrimonio con Belen.
Stefano De Martino su Belen a Belve, i motivi della separazione
Cosa è successo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La domanda che in molti si sono posti quest’estate ha finalmente trovato una risposta. Il conduttore di Bar Stella è stato punzecchiato da Francesca Fagnani sul suo stato civile: “Ha capito se è divorziato?”. De Martino cerca di dribblare la domanda ma la Fagnani non si arrende: “Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade” dice ancora la conduttrice; “Sì, decade e tocca rifare tutto è anche dispendiosa come cosa…”. Alla fine, la domanda secca: “Qual è il suo stato civile?”; “Non so al momento” risponde Stefano. Il dialogo prosegue serrato con una Fagnani sempre più agguerrita.
La conduttrice gli fa allora notare che proprio Belen in alcune occasioni aveva parlato più volte di tradimento. De Martino però si difende e spiega perché è finita di nuovo con Belen: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane”. Questa volta il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere finito per altri motivi su cui però aleggia il mistero. Il conduttore non si è sbottonato preferendo mantenere la riservatezza. Belen rimarrà in silenzio o tirerà qualche frecciatina sui social?
L’assenza di Belen a Stasera c’è Cattelan
Se Stefano De Martino ha vuotato il sacco, Belen Rodriguez continua a rimanere in silenzio. La showgirl argentina sarebbe dovuta essere ospite nella prima puntata di Stasera c’è Cattelan. Peccato però che la partecipazione sarebbe saltata all’ultimo minuto con grande stupore del conduttore. Mentre si vocifera che la ragione sia legata ad un trattativa in corso con Domenica In, Alessandro Cattelan ha fatto sapere che la sua ospite non stava molto bene. Belen avrebbe annullato dunque l’impegno televisivo per motivi di salute: “Doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, mi aveva detto ‘ci divertiamo eh’, poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, le auguriamo di riprendersi”.
Belen Rodriguez potrebbe aver deciso di aspettare la puntata di Belve in attesa di capire cosa fare. Proprio qualche mese fa, la showgirl ha ufficializzato la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni. L’ospitata da Mara Venier a Domenica In potrebbe rivelarsi la giusta occasione per parlare del nuovo amore e magari chissà anche della separazione da Stefano De Martino.