Questa mattina in provincia di Ferrara una donna ed un uomo sono state vittime di un’aggressione: l’ex della donna li ha attesi sotto casa armato di un coltello e li ha colpiti alcune volte, per poi fuggire. I due non sono in pericolo di vita, mentre l’aggressore è ricercato in tutta la provincia.
L’aggressione di oggi 26 settembre in provincia di Ferrara: chi è il ricercato che ha aggredito l’ex compagna
Ennesimo atto di aggressione verso una donna da parte di chi non si rassegnava al loro rapporto finito. La vittima è una donna di cui non si conoscono le generalità ma residente a Migliarino, in provincia di Ferrara. Mentre stava rincasando accompagnata da un altro uomo, il suo ex, italiano e conosciuto in paese, l’avrebbe aggredita con un coltello dopo che si era accesa una colluttazione con l’altro uomo.
L’aggressore aveva aspettato la donna sotto casa e, vedendola insieme ad un altro, avrebbe tentato di colpirla con alcuni fendenti. Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito in auto ed è attualmente ricercato in tutta la provincia di Ferrara. La donna e l’uomo vittime del tentato accoltellamento sono stati portati in ospedale con alcune ferite da taglio agli arti, ma non sono in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Pantelleria, è morta Anna Elisa Fontana: il compagno le aveva dato fuoco dopo una lite per gelosia e Biancavilla (Catania), a fuoco per vendetta l’auto del nuovo compagno dell’ex, denunciato 37enne