Ieri 26 settembre 2023 è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello e nel corso della serata sono tante le questioni venute a galla, alcune irrisolte. Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti, prima per il confronto con Beatrice Luzzi e poi per il presunto flirt con Heidi. I due sono sempre più lontani dopo che l’attore ha riferito alcune cose alla diretta interessata.

Grande Fratello, Heidi e Massimiliano sempre più lontani

Ciro, il Cupido dell’edizione in corso del reality, era pronto a scommettere che tra Massimiliano e Heidi ci fosse qualcosa tanto da trovarsi nel bel mezzo del confronto tra i due. In realtà, secondo quanto dichiarato da entrambi, non vi è nessun flirt anche se l’attore non ha nascosto di essere attratto dalla gieffina.

Nel corso della puntata del 26 settembre 2023, Alfonso Signorini ha chiamato i due nella Mistery room per fare loro qualche domanda al riguardo. Insieme hanno guardato alcuni video della settimana e dopo le clip e le parole pronunciate in separata sede da Heidi, Massimiliano non ha esitato a spiegare:

Io credo di aver sbagliato a valutare i tempi rispetto ad Heidi, che entrata pochi giorni dopo di me, per la percezione. Ho fatto una confessione ad Heidi che forse facevo bene a tenerla per me. Ho fatto un sogno dove ho sognato Heidi, mi sono svegliato piangendo e molto turbato, poi ho riflettuto, credo che si sia quasi aperto un vaso.

La gieffina ha poi risposto:

Solitamente copro un po’ con la risata il nervosismo, anche il quel caso reagii ridendo e tentai di andarmene, sono una persona che si controlla molto, qui mi sono lasciata un pochino più andare per farmi conoscere. C’è stata simpatia fin da subito, non lo nascondo, però avrei preferito che le cose fossero graduali. È entrato troppo a gamba tesa, sono parole forti da dire da parte di un uomo adulto e non ragazzino, volevo andarci con i piedi di piombo.

Massimiliano ha replicato spiegando di aver detto la verità, riferendo di averla corteggiata un po’. Heidi ha tenuto a dire che a lei non piace.

Giuseppe: “Lui ha anche una figlia”

A fine puntata, alcuni dei concorrenti sono finiti nel tugurio e proprio lì hanno iniziato a commentare il rapporto tra Heidi e Massimiliano. Lorenzo non ha dubbio sul fatto che alla gieffina piaccia l’attore e che proprio per questo Varrese si sia dichiarato. Ciro ha aggiunto:

Secondo me Massimiliano è stato troppo precipitoso.

Anche Arnold ha aggiunto che secondo lui Massimiliano è una persona molto riflessiva e a quel punto Giuseppe ha sottolineato:

Infatti, per questo io ho preso le sue parti. Lui ha anche una figlia.

Il commento dell’opinionista Cesara Buonamici

Dopo il due di picche, Alfonso Signorini ha chiesto all’opinionista Cesara Buonamici di dire la sua sulla relazione tra Massimiliano e Heidi, la giornalista ha affermato che secondo lei, l’attore stia portando avanti una strategia, spiegando:

Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica, nessuna donna accetta tutta questa fretta, c’è un minimo di sospetto di strategia da parte di Massimiliano

 

Le sue parole non sono passate inosservate soprattutto da Massimiliano che ha riferito di non ritrovarsi in questa situazione.

Chi è Heidi Baci

Classe 1997, Heidi Baci è una nip nata a Vasto, in provincia di Chieti. Fin da piccola ha vissuto a Pescara. La ragazza ha origini albanesi ed è molto legata alla sua famiglia. Sempre pronta a mettersi in gioco, la gieffina è riuscita a coronare il suo sogno professionale: è laureata in biotecnologie. Attualmente, lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. Qualche anno fa è ha lavorato come modella e nel 2018 ha partecipato alle selezioni per Miss Italia.