Gemma e Maurizio di Uomini e Donne si starebbero frequentando. La dama del dating show di Canale 5 ha da poco intrapreso una nuova conoscenza. Nonostante Maurizio sia più giovane di lei, la differenza d’età non sembra rappresentare un ostacolo. Da quando ha messo piedi nello studio di Uomini e Donne, l’uomo ha dichiarato di provare un forte interesse nei confronti della dama. I due si sarebbero dati subito da fare  in quanto non solo avrebbero fatto diverse esterne, ma avrebbero poi deciso di partire insieme alla volta della Sardegna. Nonostante sia da poco presente in studio, Maurizio si è però attirato le antipatie di Tina Cipollari e Gianni Sperti, convinti che si stia solo approfittando di Gemma.

Gemma e Maurizio di Uomini e Donne, le foto

Gemma Galgani potrebbe aver trovato finalmente l’amore. Sono ormai dieci anni che la dama è all’interno del programma di Maria De Filippi e che spera di riuscire ad innamorarsi sotto ai riflettori. Nonostante il tempo che passa però, Gemma non ha mai smesso di sognare e questo l’ha resa molto appetibile agli uomini che si presentano in studio a corteggiarla. Purtroppo però i suoi amori finiscono per durare come gatti in tangenziale. Anche se le delusioni sono state tante, la Galgani non si è arresa e puntuale l’abbiamo ritrovata nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Per la prima volta però Gemma è stata avvistata con un uomo che le avrebbe fatto perdere la testa. Si tratta proprio di Maurizio, il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne.

La coppia è stata beccata insieme a Roma, in zona Colosseo, intenti a parlare. Dallo scatto diffuso da Deianira Marzano, si vede che i due sembrano essere abbastanza in sintonia. Gemma potrebbe aver trovato finalmente la sua anima gemella ma se così fosse vorrebbe dire che Uomini e Donne dovrebbe fare i conti con un probabile suo addio al programma. Questi risvolti nella nuova frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne hanno sorpreso un po’ tutti, in primis quelli che, come l’opinionista Tina Cipollari, pensavano che la dama del trono over non avesse alcun interesse, né tanto meno attrazione, nei confronti del suo nuovo e intraprendente corteggiatore. Eppure Maurizio sembra finora essere riuscito nell’impresa di farle perdere la testa. Se le cose continuassero ad andare così bene, di certo sarebbe lui per primo a chiedere a Gemma Galgani di lasciare Uomini e Donne con lui.

Come procede la storia tra Gemma e Maurizio?

Gemma e Maurizio hanno da poco intrapreso una conoscenza. Le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele anche se nella scorsa puntata alcune dichiarazioni del cavaliere non sono piaciute affatto al pubblico. L’uomo ha infatti dichiarato di non sentirsi pronto per fare un passo in avanti con la Dama: “Sto approfondendo la conoscenza con te, ora sono questo. Ora non riesco ad andare oltre, domani non si sa. Ci siamo visti due volte, due volte sono insufficienti per capire quello che devo capire”. Le sue parole hanno agitato Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo hanno accusato di usare la dama: “Sei un paracu*o, perché avvisi, metti le mani davanti”. Lui si è però difeso sostenendo di essere attratto da tutte le donne del parterre, Gemma compresa. Nonostante i dubbi del cavaliere, la Dama ha scelto di proseguire la frequentazione.

Chi è Maurizio

Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere del parterre del Trono Over, Maurizio. Nonostante l’ingresso nel programma, l’uomo ha parlato poco di sé. Alcune domande sono state rivolte proprio da Tina Cipollari, quasi come se fosse un vero e proprio interrogatorio, soprattutto per scoprire qualcosa in più sulla sua professione. Maurizio lavora nel campo del marketing sportivo e ha 57 anni. E’ stato sposato due volte, ora però è single.