Nina Moric non ha preso affatto bene le dichiarazioni dell’ex marito Fabrizio Corona a Belve e, nella notte si è scagliata duramente contro di lui. Nelle scorse ore, infatti, sono circolate alcune anticipazioni sull’intervista dell’ex paparazzo nel programma di Francesca Fagnani che andrà in onda questa sera, 26 settembre, su Rai 2.
Nello studio di Belve, Fabrizio Corona si è raccontato apertamente parlando anche della sua vita privata, in particolare del figlio Carlos affetto da una malattia genetica. Parlando poi, del rapporto che Carlos ha con la madre Nina Moric, l’ex re dei paparazzi l’ha descritta come una madre assente e poco lucida. Tali affermazioni non sono piaciute affatto alla modella e la sua replica non è tardata ad arrivare. Dopo ore di silenzio, la Moric ha scelto di replicare alle accuse di Corona tramite una serie di stories su Instagram. Ecco le sue parole.
Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona: lo sfogo della showgirl sui social
Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 settembre, Nina Moric ha si è sfogata su Instagram riportando tra le sue stories quanto detto dall’ex marito sul suo conto. La modella croata ha esordito scrivendo:
“Ripagate il bene con il bene, restituisci il male con la giustizia. Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te“.
La Moric, poi, si è scagliata duramente contro Fabrizio Corona definendolo “una persona malvagia”. Ecco come ha risposto all’ex marito:
“Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre, ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico”.
Poi, la modella ha continuato riportando uno spezzone dell’intervista di Fabrizio Corona in cui parla di lei come una persona “poco lucida”, assente dalla vita del loro figlio Carlos. A queste dichiarazioni Nina Moric ha risposto scrivendo:
“Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di tre anni di reclusione nei miei confronti. Si, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla. Non vedo l’ora”.
Infine, ha concluso lanciando una velata frecciatina anche a Francesca Fagnani:
“Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale”.
Anticipazioni Belve, ecco cosa ha detto Fabrizio Corona su Nina Moric e il figlio Carlos: “Non lo vede mai”
Fabrizio Corona sarà ospite della prima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Dopo oltre 10 anni, il fotografo è ora un uomo libero e racconterà la sua verità nell’intervista che andrà in onda questa sera. Una partenza con il botto per la Fagnani che, sottoporrà Corona a delle pungenti domande. Come è emerso da alcune anticipazioni, sollecitato dalla conduttrice, Corona ha rivelato alcuni retroscena inediti e dolorosi della sua vita privata. In primo luogo, l’ex paparazzo ha parlato del figlio Carlos spiegando che il ragazzo sta male poiché soffre di una malattia genetica.
La Fagnani a questo punto ha chiesto a Corona di parlarle del rapporto tra Nina Moric e il figlio Carlos e a quel punto Fabrizio ha fatto delle dichiarazioni che come già spiegato, hanno turbato molto la modella. L’ex paparazzo, infatti, ha rivelato:
“Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
Inoltre, Fabrizio Corona ha continuato spiegando in che modo lui è presente per il figlio:
“Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
Leggi anche: Belve, Elly Schlein super ospite di Francesca Fagnani: la clamorosa indiscrezione