“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 26 settembre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere la replica in streaming.
“Terra amara” 26 settembre 2023: a che ora inizia?
“Terra amara” oggi, martedì 26 settembre 2023, andrà in onda alle 14.10 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a seguire la puntata a quell’orario, c’è la possibilità di vederla in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
“Terra amara”, trama della puntata di oggi
Nel momento in cui Gaffur ha compreso che Hunkar è stata eliminata da Behice, quest’ultima lo ha minacciato: se lui l’avesse denunciata, lei avrebbe fatto altrettanto. Behice, in realtà, è a conoscenza del fatto che Gaffur sia stato colui che ha ucciso Hatip, poiché glielo ha confessato Sermin, l’unica testimone oculare dell’omicidio. Il tuttofare, sentendosi accerchiato, ha capito che doveva scappare via per poter riposare tranquillo!
Saniye è a disagio da quando Sevda è entrata nella sua esistenza. Di conseguenza, la signora ha proposto a Gaffur di trasferirsi in Germania, e l’uomo ha realizzato che era il momento opportuno per iniziare una nuova fase della sua vita. Improvvisamente, Gaffur riceve una comunicazione dal suo posto di lavoro; senza esitare, prepara le sue valigie e si congeda da tutti presso la residenza: un futuro diverso lo attende altrove. In un primo momento, Demir interpreta la sua partenza come una sfida, ma alla fine riconosce tutti i sacrifici che Gaffur ha fatto per lui e sua madre nel corso degli anni e gli esterna la sua riconoscenza…
Fadik è molto tesa. La domestica è convinta che la cantante non le sia favorevole, così come Rasit. Sevda, che ha un certo controllo su Yaman e che si comporta come se fosse la nuova padrona della villa, sembra non tenere in considerazione Fadik e il suo fidanzato, e la cameriera teme che questo significhi una cosa sola: presto saranno licenziati entrambi.