Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci rivelano in anteprima gli sviluppi delle situazioni legate a Sheila e Finn.

Anteprime “Beautiful”, anticipazioni americane: Sheila scopre che Deacon ha chiesto al giudice di liberarla

A “Il Giardino”, Sheila è sconvolta quando sente che Deacon ha chiesto al giudice di liberarla. Deacon dice al giudice che tiene a lei e che crede che le persone possano crescere e cambiare: “Diavolo, guarda me”. Il giudice è contento che abbia rimesso insieme la sua vita e dice: “Ora siamo pari, giusto?”. Deacon risponde: “Assolutamente sì”, mentre si stringono la mano. Sheila ascolta mentre i due discutono del fatto che lei ha fatto cose terribili. Deacon la difende davanti al giudice: “Se tutti ti dicono che sei un mostro, non so, forse inizi a crederci”. E aggiunge: “Ti stupiresti di quello che può fare un po’ d’amore”.

Il giudice intuisce che Deacon ha una relazione con Sheila. Deacon lo ammette e dice che anche Ridge e Bill lo sanno. Il giudice non riesce a immaginare che ne siano felici visto che lei ha sparato a Steffy. Deacon dice che Ridge non ha voce in capitolo nella sua vita sentimentale. Non lo capisce ma gli sembrava giusto così: “E non ho rimpianti”. Sheila sorride quando lo sente.

Il giudice avverte Deacon che deve stare attento con una donna come Sheila Carter. La prossima volta potrebbe non essere in grado di aiutarlo. Deacon risponde che non ci sarà una prossima volta. Si abbracciano e Deacon lo accompagna fuori. Sheila si alza e si trova in mezzo al ristorante quando Deacon riappare. Non riesce a credere a ciò che vede: “Da bere per due?”.

Deacon sostiene che si trattava solo di una riunione di lavoro e nota quanto sia strano vederla in giro per il mondo. Le chiede cosa stia succedendo. Sheila si sta abituando a essere una donna libera. Pensava di dover passare la vita dietro le sbarre, ma miracolosamente è stata rilasciata. Deacon fa spallucce dicendo che Bill è un idiota. Sheila pensa che sia stato un miracolo. Una forza esterna è intervenuta per farle vivere una vita di libertà amando suo figlio e suo nipote. Deacon deve tornare al lavoro e le ricorda che si sono già salutati. Sheila lo afferra: “Non posso lasciarti così”. Ha bisogno che lui sappia quanto apprezza tutto ciò che le ha detto. “Non sono un mostro. Lo credi davvero?”. Deacon annuisce: “Certo che ci credo”.

Sheila pensa che forse è degna di una vita che non ha mai avuto, degna della sua libertà e di una vita con suo figlio: “Degna di amore. Tutto ciò che ho sempre voluto nella mia vita è stato essere amata”. Deacon viene a sapere che lei lo ha visto con il giudice che presiedeva il suo caso: “E ho sentito tutto quello che hai detto. È stato grazie a te che oggi sono una donna libera. Come posso ringraziarti per una cosa del genere, Deacon? Come faccio a farlo?”. Si guardano negli occhi mentre lei gli accarezza il petto.

Li sollecita Finn a tagliare ogni contatto con Sheila

Alla casa sulla scogliera, Finn assicura a Li che chiarirà che Sheila non è la benvenuta nella sua vita. Li sente che non è abbastanza. Deve convincerla che la detesta: “Devi essere freddo. Duro. Se vede un briciolo di emozione o di esitazione, non ci lascerà mai in pace”. Finn dice a Li che gli dispiace per tutto questo. Li gli dice: “Sai cosa fare”. Lei lo ama, ma odia che Sheila sia la sua madre biologica: “Non voglio mai più vedere il volto di Sheila. La voglio fuori dalle vostre vite per sempre. Dimmi che vuoi la stessa cosa”.

Li ammette di non riuscire a liberarsi della rabbia e della paura. Si lamenta del fatto che suo padre le abbia mentito per tutta la durata del loro matrimonio. È imperdonabile: “E non fraintendermi Sheila sapeva che tuo padre era sposato”. Chiede a Finn di dirle che nemmeno lui può perdonarla. Finn dice che non perdonerà mai Sheila per quello che ha fatto. Li vede che è ancora combattuto. Finn nega che sia vero. Li gli ricorda cosa devono fare per rimediare a un cancro come quello di Sheila: “Lo tagliamo”.

Li esorta Finn a concentrarsi sulla sua famiglia. La sua separazione e questo dolore la uccide. Gli ricorda che sta combattendo per la sua felicità e la sua vita. Finn odia tornare a casa senza di loro. Non riesce a dormire la notte e quando lo fa, si sveglia quando sente il lato del letto di Steffy freddo. Quando rivedrà i bambini, saranno così grandi: “E io mi sarò perso tutto questo”. Li dice a suo figlio di eliminare quel mostro dalla sua vita. Steffy deve sapere che non dovrà più preoccuparsi da Sheila.

Finn chiama Steffy. Sa che ha bisogno di sentirsi al sicuro prima di tornare a casa: “Mi assicurerò che tu sia al sicuro, Steffy. Ti amo. Saremo presto insieme”.

Thomas a Hope: “Ti amerò fino alla morte”

Nell’appartamento di Thomas, Hope nota che il il cuore di lui batte forte. Lui dice: “Anche il tuo”. Lei gli accarezza il viso e lo incita: “Dillo ancora, Thomas. Voglio sentirlo ancora una volta”. Thomas dice che la ama e che non importa cosa stia succedendo o cosa stia provando, lui la ama sempre.

Hope dice a Thomas quanto questo significhi per lei, ma dice anche che non vuole ferirlo. Thomas lo sa, forse ora lei non sa cosa provare, ma averla lì vicino a lui è tutto ciò di cui ha bisogno: “Ho abbastanza amore per entrambi”.

Thomas vuole dimostrarle quanto la ama: “Puoi amarmi quanto io ti amo, devi solo lasciarti andare. Hope, dammi una possibilità. Lasciati andare”.

Hope dice a Thomas: “Non ho mai sentito nulla di simile”. Lui risponde: “Nemmeno io”. Hope dice che c’è qualcosa in lui, nel modo in cui la guarda, nel modo in cui le parla: “Non ho dubbi. So che non c’è un’altra donna all’infuori di me che il tuo cuore non è diviso. È bello sapere che sei assolutamente devoto a me”.

Hope gli dice che lui sembra sempre sapere cosa vuole sentirsi dire. Lui pensa: “Che sono un uomo per una sola donna? Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, Hope”. Lui dice che tutto questo assomiglia molto alla storia di Romeo e Giulietta: “Ti amerò fino alla morte”.