Vincent Cassel dopo la fine della storia con Tina Kunakey sembra aver trovato di nuovo l’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’età, le origini e la biografia di Narah Baptista, la presunta nuova fiamma dell’attore.
Età e origini di Narah Baptista, la nuova fidanzata di Vincent Cassel
Rumors e siti di gossip riportano che, dopo la fine della relazione Tina Kunakey – la modella (ex) moglie di Vincent Cassel – l’attore sia rimasto single per un po’ di tempo. Ma non troppo.
Da qualche settimana infatti l’attore sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. L’ufficializzazione arriva da Instagram. Chi è la nuova fiamma? La nuova compagna sarebbe Narah Baptista, una modella 27enne di origini brasiliane e asutraliane. (decisamente molto più giovane di lui). Tra la celebre star del cinema e la giovane donna intercorrono infatti trent’anni di età. Lui sembrerebbe aver perso completamente la testa. I più maliziosi notano una certa somiglianza con la ex Tina Kunakey.
Biografia della nuova fiamma di Cassel
Narah Baptista è la nuova presunta fidanzata di Vincent Cassel. La giovane fiamma dell’attore ha 27 anni e ha origini brasiliane e australiane. Capelli scuri, occhi neri e fisico mozzafiato: i tratti giusti per far perdere la testa alla star del cinema ci sono tutti. Impossibile non notare la somiglianza con la quasi ex moglie, Tina Kunakey, con cui l’attore si sarebbe lasciato ad aprile. I fan più attenti si erano accorti dell’allontanamento tra i due tramite i social. Cassel infatti aveva cancellato ogni foto dell’ex dai suoi social.
Anche Narah è una modella. Di lei al momento si sa che ha partecipato all’edizione di Miss Universo Australia 2020.
Alcuni magazine francesi qualche settimana fa hanno rivelato che Vincent e Narah sono stati avvistati alla stessa festa in atteggiamenti molto intimi e complici. Dai due non è arrivata nessuna smentita.
LEGGI ANCHE Luca Vezil e Virginia Stablum si sono lasciati? Sparite dai social le foto di coppia