Fuori il 27 settembre 2023 il nuovo brano dell’autore di “Vita spericolata”. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima canzone di Vasco Rossi, dal testo, al significato, al video su Youtube. Il singolo è la sigla della docu-serie per Netflix, “Il Supervissuto”.
“Gli sbagli che fai”, il testo della nuova canzone di Vasco Rossi
Ecco una parte del testo dell’ultima canzone di Vasco Rossi, “Gli sbagli che fai”, in uscita il 27 settembre 2023 per per Virgin Records/Universal Music. Il resto della lyrics sarà disponibile il giorno del lancio ufficiale del singolo.
Ho passato una sera con me
Sono diventato quello che sono grazie anche agli sbagli che ho fatto
Sempre a correre, correre
Scappando da che fai
Poi a chiedersi, chiedersi
Sempre perché
Per accorgersi poi capire
Non sempre c’èSempre a prendere, prendere
Che poi non si sa mai
A cercar di correggere gli sbagli che faiPrendimi la mano е raccontami che niente è impossibilе
Significato e video della nuova canzone di Vasco
L’inedito di Vasco Rossi, “Gli sbagli che fai”, è stato scritto dal rocker appositamente per l’uscita della nuova serie documentario per Netflix, “Il Supervissuto”. La data in cui sarà disponibile il progetto ancora non è stata rivelata. La serie sarà un viaggio sulla vita del cantante, attraverso i luoghi più significativi per lui, da Zocca, la città d’origine, a Los Angeles; in aggiunta tante interviste e materiali d’archivio per ripercorrere la sua storia e quella delle sue indimenticabili canzoni.
Nel brano Vasco si racconta in prima persona, perfettamente in linea con l’idea alla base del documentario che lo vedrà come protagonista. Il tema è quello di un viaggio dentro e fuori se stessi, alla ricerca della propria interiorità, sottolineando che questo processo a volte sia solo un’illusione. L’ultimo lavoro del Blasco è una canzone sulla condizione umana. I fan sono già tutti in trepidante attesa.
LEGGI ANCHE Francesco Guccini: quando esce il nuovo album “Canzoni da Osteria?”
e Blink-182, One More Time: videoclip ufficiale, testo e traduzione