Massimiliano e Heidi come Ascanio e Katia? Un paragone un po’ troppo azzardato fatto da Massimiliano Varrese nel corso del consueto appuntamento del lunedì in prime time con il Grande Fratello il 25 settembre. Ricordiamo che il noto attore ha palesato un certo interesse nei confronti della sua compagna di avventura che però non sembra ricambiare e quindi non vuole cominciare una frequentazione con lui a causa della differenza d’età (lui ha 47 anni e lei 25). Heidi ha confessato di aver notato le attenzioni di Massimiliano nei suoi confronti, tuttavia ha chiarito di voler rimanere solo amica a causa delle responsabilità che comporterebbe per lei. Varrese però sembra non volersi arrendere anche se Heidi lo frena in tutti i modi.
Ovviamente nel corso della puntata in prima serata Alfonso Signorini ha voluto affrontare questo discorso con entrambi per far avere un faccia a faccia. Senza filtri.
Leggi anche: Grande Fratello, Massimiliano Varrese ignora Heidi Baci? Lui è risentito dopo il rifiuto
Massimiliano e Heidi come Ascanio e Katia? Il paragone al GF
Il dubbio del padrone di casa riguarda Massimiliano: è davvero interessato a Heidi oppure si tratta solo di strategia per rimanere nella casa più spiata d’Italia per più tempo? Lui ha confessato di essere molto preso da lei fin dalla prima volta che l’ha vista, mentre lei ha paura che lui sia correndo troppo. Il sospetto che in Varrese prevalga la strategia sull’interesse è un pensiero che sfiora tutti, anche l’opinionista Cesara Bonamici: forse soltanto il tempo potrà smentire questo pensiero. Pronta la risposta di Massimiliano:
Non sono mai stato uno stratega nella mia vita, sono una persona che quando prova qualcosa la vive. Ricordo un po’ Ascanio e Katia i primi tempi, che litigavano all’inizio.
Proprio questo paragone ha letteralmente mandato in tilt il mondo del web, tanto che “Ascanio e Katia” sono addirittura finiti in tendenza su X (ex Twitter):
Paragonarsi ad Ascanio e Katia, ne hai di cereali sotto marca da mangiare guru dei miei stivali
— Claire_ ???? (@Claire_873) September 25, 2023
Massimiliano, col commento su Ascanio e Katia, ha dimostrato che conosce il #GrandeFratello come le sue tasche.
— IO BOH. MA VOI MAH. (@alwayshell0) September 25, 2023
Ha dimostrato quale fosse la sua strategia fin dall'inizio.
MIO DIO LUI PARAGONANDO LA LORO SITUAZIONE AD ASCANIO E KATIA MA TI PREGO CHIEDI SCUSA PER QUESTA BESTEMMIA #GrandeFratello
— Vi' (@chevitadelc4zz0) September 25, 2023
Ma uno che già si va a paragonare alla coppia Ascanio e Katia nata al #gf, ti fa capire che progetti ha, che sceneggiatura ha preparato.#grandefratello
— IlMondodellaTV (@IlMondodellaTV) September 25, 2023
Lui che addirittura tira fuori Ascanio e Katia, lui ha studiato e lo dimostrerà #GrandeFratello #GFvip #GF
— Claudio_Clyde (@ClydeClaudio) September 25, 2023
Lui si sta già paragonando ad ascanio e katia, sicuramente se ne farà una ragione Alfonso sì sì????#grandefratello
— ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? (@itisnicoleeee) September 25, 2023
Chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Nato a Roma, il 5 gennaio 1976, Varrese ha 47 anni. Abbiamo poche notizie sulla vita privata dell’attore, che nel tempo libero preferisce stare lontano dalle luci dei riflettori.
Varrese si è lasciato con Valentina Melis, una conduttrice e showgirl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 e due anni dopo hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nel 2017. Sui social compaiono alcune foto dell’attore insieme alla sua famiglia, ma Massimiliano non è solo un attore e un padre: è appassionato di arti marziali e scrittura.
Leggi anche: Grande Fratello, Massimiliano e Beatrice pace fatta, l’attore chiarisce: “Tutto quello che uscirà fuori è là”
Ph. Endemol Shine Italia