Quando esce Saw 10 in Italia? Ci avviciniamo sempre di più all’ora del terrore, accompagnati dal sadico Jigsaw per una nuova avventura da brividi. Lionsgate e Twisted Pictures hanno da tempo annunciato l’ennesimo sequel di uno dei franchise horror-thriller più seguiti del mondo del cinema attuale.
Non ci resta che scoprire tutti i dettagli sulla pellicola, a partire dalla sua data d’uscita ufficiale, sempre più vicina su questo calendario 2023.
Quando esce Saw 10 in Italia?
Qual è la data d’uscita di Saw 10 in Italia? I fan del franchise non vedranno l’ora di gustare le atmosfere terrificanti promesse da questo nuovo progetto. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 26 Ottobre.
Gli spettatori di Saw X dovranno prepararsi a festeggiare così le atmosfere di Holloween, tra gli intrighi e le spaventose sorprese del nostro serial killer John Kramer (anche conosciuto come Jigsaw).
Il trailer
A confermare la data d’uscita è il trailer ufficiale del film, rilasciato proprio da Eagle Pictures, che distribuirà la pellicola in tutti i cinema italiani. Negli ultimissimi secondi della clip, carica di mistero, orrore e adrenalina, leggiamo il giorno in cui ci sarà possibile entrare direttamente nell’atmosfera del film diretto da Kevin Greutert. “Dal 26 ottobre al cinema”.
Potrete visionarlo qui di seguito:
Saw 10, trama e anticipazioni
Cosa sappiamo sul nuovo capitolo di Saw?
Dalla sinossi ufficiale distribuita da Eagle Pictures apprendiamo del ritorno del killer John Kramer, interpretato da Tobin Bell. Lo rivedremo in questo nuovo capitolo per la saga horror, ancora più disturbante e terrificante di come siamo abituati.
Si porterà avanti un vero e proprio gioco malato e intimo, uno spaccato della vita personale di Jigsaw ci aspetta con inediti dettagli.
Il film vedrà la sua ambientazione, a livello temporale, nella fascia che intercorre tra SAW I e SAW II.
Il nostro John andrà in Messico e si sottoporrà ad un esperimento medico molto pericolosa. L’obiettivo? Curarsi dal cancro. Nel corso della trama vedremo sullo schermo non solo i risvolti della malattia, ma anche e soprattutto la sua disperazione, interpretata da Tobin Bell.
Tutte le sue speranze andranno in fumo quando il nostro protagonista scoprirà che tutta la missione medica corrisponde in realtà ad una vera e propria truffa, intrapresa per rubare ai più deboli in momenti di seria difficoltà.
Allora Jigsaw si muoverà nel film con un nuovo grande obbiettivo: la vendetta verso questi truffatori. Lo farà in grande stile, con le sue manipolazioni e trucchi pronti a lasciarci con il fiato sospeso.
Saw 10, cast
Insieme a Tobin Bell vedremo sul grande schermo gli attori: Renata Vaca , Paulette Hernandez, Joshua Okamoto, Michael Beach, Octavio Hinojosa, Synnøve Macody Lund e Steven Brand. Nuovi volti e celebri interpreti daranno vita ad un’atmosfera horror carica di adrenalina.
Non perdere qui tutti i dettagli su Chucky 3: terza stagione della serie horror sulla bambola assassina.