Elisa D’Ospina arriva su Radio Cusano Campus: Extravaganza è il titolo del suo nuovo programma. La modella, icona della moda curvy, seguitissima su Instagram, è pronta a portare leggerezza e freschezza a tutti i follower che la ascoltano e che sino a questo momento l’hanno sostenuta.

Qui, ai microfoni di Tag24, ha svelato tutti i dettagli del suo nuovo progetto.

Scopriamo insieme quando andrà in onda e in che cosa consisterà questo nuovo format.

Elisa D’Ospina su Radio Cusano Campus con “Extravaganza”

Extravaganza andrà in onda su Radio Cusano Campus tutti i lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

La trasmissione è pronta ad accogliere tantissimi contenuti, svariati temi, ospiti, ma soprattutto, e ce lo dichiara la nostra Elisa:

I protagonisti siete voi. Potrete chiamarci in diretta o mandarci un messaggio su Whatsapp.”

Un mondo interattivo, quindi, in cui la modella parlerà e sarà in stretto contatto con coloro che seguiranno il programma.

E’ veramente una grande emozione per Elisa D’Ospina. Mostra tutto il suo entusiasmo al pensiero di poter intraprendere questa nuova avventura in radio.

Ci racconta le sue sensazioni così:

“Sono emozionata e felicissima, perché è una nuova avventura, come per tutti i nuovi inizi. Io sono un’amante delle prime volte. Quindi è la prima volta che sono qua da voi e sono veramente felice di questa nuova avventura.”

Elisa D’Ospina parla di Extravaganza comunicando in primo luogo ai suoi follower, a coloro che sino a questo momento l’hanno sostenuta. Quale messaggio vorrà portare attraverso il lancio di questa nuova trasmissione?

“Abbiamo tanto bisogno di leggerezza e di svagarci un po’”, spiega Elisa.

“Extravaganza nasce per questo, per stare due ore in compagnia con temi leggeri, con piccoli approfondimenti senza ‘ammorbarci’ e, soprattutto, stare insieme, ‘abbracciarci’ tutti assieme.”

Elisa D’Ospina, chi è?

Radio Cusano Campus si prepara ad accogliere Elisa D’Ospina, la modella curvy vicentina seguitissima su Instagram.

Nata a Vicenza il 3 dicembre 1983, Elisa ha lasciato un segno importante nel mondo della moda italiana, a partire dal nuovo modo di approcciarla, diffonderla, mostrarsi sulle passerelle: incoraggiando tutte quelle donne che, come lei, possono sfoggiare grazia e bellezza con una taglia 48.

Quanto alla sua formazione, sappiamo che ha conseguito una laurea in Scienze della comunicazione, per poi continuare a studiare ottenendo la specializzazione in Psicologia presso l’Università di Macerata.

E’ attualmente impegnata in campagne che vedono come nucleo centrale la body-positivity, l’accettazione del proprio fisico e il guardarsi allo specchio “con leggerezza”.

A partire da queste premesse, non ci resta che ascoltare la sua voce e quella di tutti coloro che interagiranno con lei nella trasmissione Extravaganza, in onda ogni lunedì, dalle 18.00 alle 20.00 su Radio Cusano Campus.

Non perdere qui l’articolo su Elisa D’Ospina che diventa mamma: il primo figlio con Stefano Macchi. Recupera qui i dettagli sulla sua gravidanza.