Pastagate Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello, sale la tensione. Vittorio Menozzi è sempre più isolato dagli altri inquilini e nelle scorse ore è stato protagonista di uno spiacevole episodio che non è affatto piaciuto ai telespettatori. Mentre era ora di pranzo, Vittorio è stato beccato da Anita a mangiare un piatto di pasta. La giovane si è rivolta a lui con toni duri facendogli notare che la pasta era destinata agli altri: “Ma che stai facendo?! Perché quelle in cucina erano le penne per Alex, Massi e Claudio, non ce n’erano altre”. A quel punto, Vittorio si è alzato per andare in cucina a cucinarsi qualcosa per sé. Il gesto choc di Massimiliano Varrese e Anita Olivieri ha indignato però tutti quanti. Ecco cosa è successo.
Pastagate Grande Fratello, provvedimenti in arrivo?
Massimiliano Varrese aveva preso il suo piatto di pasta facendo notare però che era troppa. Anita Olivieri avvicinandosi all’attore gli ha risposto: “Quella che non mangi dagliela ad Alex. Basta che non la dai a Vittorio”. Massimiliano a bassa voce ha replicato: “No non gliela date per principio“. La scena di non voler far mangiare il modello ha mandato in escandescenze il pubblico sui social. Su Twitter gli utenti hanno accusato i gieffini di aver isolato Vittorio e di sparlare in continuazione di lui: “Questi che si mettono d’accordo per non far mangiare il cibo avanzato a Vittorio è il livello umanamente più basso delle ultime edizioni”. “Ogni giorno trovano un pretesto per attaccarlo”. “Poi fanno così e più noi lo votiamo”. “Un motivo in più per salvare Vittorio”. “Non mi piace troppo Vittorio, ma dopo aver visto come lo trattano lo voterò”, sono alcuni dei commenti che si leggono.
I telespettatori hanno deciso che agiranno attraverso il televoto per salvarlo dato che è in nomination. Intanto però ci si chiede se questa sera arriveranno i primi provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Sia Varrese che Anita si sono resi protagonisti di gesti al limite del bullismo. Ricordiamo anche la frase che Anita aveva pronunciato parlando di Beatrice Luzzi: “Merita di rimanere da sola”. I due concorrenti si sono già attirati le ire del pubblico che ora invoca la squalifica.
Lo sfogo con Arnold
Vittorio ha capito di essere una presenza poco gradita all’interno della casa del Grande Fratello. Il giovane si è sfogato con Arnold: “Iniziano a cadere delle maschere, inizio ad accorgermi. E’ un equilibrio delicatissimo, serve pochissimo per far scoppiare qualcosa. Anche le persone che si vogliono bene. E’ inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”. Vittorio ha trovato in Arnold un amico, un confidente. Solo con lui riesce ad avere un dialogo nella casa: “Piuttosto me ne sto con te che sto veramente bene e riesco veramente a parlarci e a far uscire il mio carattere. Poi facciamo anche i pazzi, tiriamo avanti la baracca. Piuttosto che fare parte di questo gruppone ed avere sempre l’ansia perché se faccio una cosetta, uno dice x e uno dice y”.
Chi è Vittorio
Classe 2002, Vittorio Menozzi è nato a Parma, città in cui vive ancora oggi e dove si è laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale. E’ un modello e ha lavorato per brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. E’ alto 1 metro e 86 centimetri e su Instagram vanta di oltre 7mila follower. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello dove si sta facendo conoscere per il suo modo di fare. Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie, ma a quanto pare il giovane sarebbe single anche se non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo.