Avanti un altro è uno dei programmi più amati dagli italiani. Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel corso degli anni ha riscosso molto successo tanto da essere confermato anche per la nuova stagione televisiva. Tornerà prossimamente a fare compagnia ai tanti telespettatori che non vedono l’ora di iniziare a giocare e a divertirsi con i presentatori, i concorrenti e i personaggi che rendono la trasmissione speciale e originale.
Secondo quanto riferito all’esperta del gossip Deianira Marzano, sembra che Paola Caruso sarà una delle bonas. Da anni si era ritirata dalle scene, dunque il suo ritorno potrebbe essere una svolta per il programma.
Avanti un altro, Paola Caruso torna come bonas?
Paola Caruso si è fatta conoscere dal pubblico per essere stata una delle bonas nelle edizioni passate di Avanti un altro. Dopo qualche anno, però, la modella ha deciso di intraprendere nuove strade lasciano il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ha partecipato all‘Isola dei famosi 11, a La pupa e il secchione ed ha fatto anche parte del cast di una delle edizioni di Pechino Express. Per motivi personali, si è dovuta allontanare per un lungo periodo dal piccolo schermo ma oggi sembra voler tornare più carica che mai con un ruolo già avuto in precedenza.
L’indiscrezione sulla modella
Paola Caruso potrebbe essere di nuovo una bonas. Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione dal momento che la notizia è stata data a Deianira Marzano ma non è stata né smentita né confermata dalla diretta interessata. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di conoscere tutta la verità al riguardo.
Chi è Paola Caruso
Classe 1985, Paola Caruso è nata il 17 gennaio a Catanzaro ed è una showgirl. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, ha intrapreso la carriera televisiva iniziando prima con la partecipazione a Miss Italia, poi a Uomini e donne come corteggiatrice, dal 2011 al 2016 è diventata la bonas di Avanti un altro.
Si è classificata quarta all’Isola dei Famosi. Inoltre ha avuto un’esperienza sul grande schermo recitando nel film Natale al Sud con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo.
Nel 2018 ha partecipato con Tommaso Zorzi a Pechino Express anche se dopo 8 puntate la coppia si è ritirata perché proprio durante il gioco la showgirl ha scoperto di essere incinta. Dopo una pausa maternità, è tornata in tv nel 2022 ed ha preso parte al programma La pupa e il secchione su Italia 1.
Attualmente è fidanzata con Paride Mazzotta, ex consigliere regionale, figlio dell’ex sindaco di Carmiano. Ha avuto un figlio, però, con l’ex Francesco Caserta, un giovane italiano residente in Svizzera.
Figlio Michele malato, come sta oggi
Il bambino ha 4 anni e si chiama Michele. Il piccolo è rimasto vittima di un’infezione durante una vacanza in Egitto, causata da un’iniezione somministrata da un medico locale per abbassare la febbre alta che gli era uscita fuori. Tale vicenda ha recato danni al bimbo che ha subito problemi di deambulazione, a maggio 2023 è stato operato così da tornare a camminare e a frequentare la scuola. Ospite nella puntata del 24 settembre 2023 di Verissimo, la modella ha spiegato:
Nonostante quanto successo, il resort dove alloggiavamo in Egitto non si è mai fatto sentire. Io non sono riuscita a far causa perché si tratta di una struttura gestita da più società egiziane ed è difficile improntare una causa e avere giustizia. Mi fa male, vorrei rivedere in faccia il medico che gli ha fatto quell’iniezione. Esigo delle scuse e vorrei che fosse fatta giustizia.
Caruso continuerà ad attivarsi affinché tutto si risolva.